Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 18/10/2021 alle 02:37, Papillon dice:

Aggiornamento: almento a tutta la giornata di sabato, hanno annullato gli ordini degli utenti che si erano più volte registrati con lo stesso nome e residenza. E sono tanti....!

Direi che nella giornata di lunedì sapremo se si sono fermati qui oppure hanno continuato la scrematura.

Per tutto il resto, sono d'accordo con @rufis , ma spero tanto di no, perché significherebbe far fuori tantissimi utenti... 

ma quindi ci sarà qualche speranza che le monete annullate tornino in vendita? così magari chi non è riuscito a prenderla avrà una seconda possibilità?

Inviato
9 ore fa, gazo81 dice:

ma quindi ci sarà qualche speranza che le monete annullate tornino in vendita? così magari chi non è riuscito a prenderla avrà una seconda possibilità?

Io non mi farei troppe illusioni, anche ammesso che qualche moneta rimanga disponibile a causa di annullamento ordine, credo che preda la via dei soliti amici commercianti.....

Inviato
11 ore fa, gazo81 dice:

Scordatelo

Inviato

Non vedo conferme ufficiali di ordini annullati né testimonianza di qualcuno a cui sia stato annullato un ordine. E' più facile che il loro sistema di vendita abbia commesso errori facendo vendere più monete di quelle disponibili. L'annullamento di questi ordini, ovviamente, non comporterebbe un ritorno in vendita di monete.

Inviato

Scusate , ho appena ricevuto una email da Chronopost  dove mi si comunica che il pacco è  in arrivo , solo che non capisco chi è il mittente ,anche perché è tutto in inglese ...non è che magari è il pacco con la moneta Monegasca ??! 

Inviato
3 minuti fa, donato11 dice:

Scusate , ho appena ricevuto una email da Chronopost  dove mi si comunica che il pacco è  in arrivo , solo che non capisco chi è il mittente ,anche perché è tutto in inglese ...non è che magari è il pacco con la moneta Monegasca ??! 

Si, è lui...

Inviato

anche io pensavo non fosse Monaco perchè mi si apre un link di FedEx (da cui attendo un pacco dagli USA) e Monaco ha sempre usato DHL. Considerando peró che è arrivato a tutti direi che si tratta di Monaco.

Evidentemente hanno detto addio a DHL per risparmiare :D

Inviato
2 minuti fa, Special One dice:

Evidentemente hanno detto addio a DHL per risparmiare :D

Parte come Chronopost e arriva come DHL... almeno l'anno scorso è stato così.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, rufis dice:

Parte come Chronopost e arriva come DHL... almeno l'anno scorso è stato così.

si come dicevo però a me si apre un link di FedEx quindi probabilmente hanno sostituito DHL.

almeno nel mio caso, poi magari hanno affidato a più di un corriere questa volta.

Modificato da Special One

Inviato

Quindi, giusto per fare un po' di polemica.... quelli che scrivevano qui che stavano annullando gli ordini??.... che poi sono i soliti nomi saccenti a dare informazioni sbagliate ed allarmismi!!!!

per la cronaca anche a me è arrivata la mail da Chronopost, nei prossimi giorni arriverà il messaggio dal corriere italiano

saluti

Inviato (modificato)

Come gli anni passati sono abbastanza puntuali nella spedizione, 3 settimane dall'ordine.

Vediamo se anche quest'anno avremo differenze fra le monete in termini di "opacità" del disegno

Modificato da pandino

Inviato
1 minuto fa, b8b8 dice:

Arrivata @ di conferma oleeee! 

Cioè ?!

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

@=mail

Intendevo mail di conferma  da chronopost ,  o mtm ?!  ?

Inviato (modificato)

@donato11 Buon Pomeriggio, quest'anno non ho mai ricevuto la mail di conferma da mtm (e per questo ero abbastanza preoccupato). 

Oggi direttamente é arrivata la mail di chronopost per mia fortuna. 

Modificato da b8b8

Inviato

Mail arrivata anche a me (ci speravo poco) con numero ordine #127271 ?

Awards

Inviato (modificato)

Cioè ti è arrivata ora la mail di conferma dell'ordine da MTM? ?

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
3 minuti fa, pandino dice:

Cioè ti  arrivata ora la mail di conferma dell'ordine da MTM? ?

Penso intendesse che è arrivata la mail di Chronopost e lui dubitava arrivasse in quanto aveva il numero d'ordine 127271

Modificato da mds59

Inviato

mi è arrivato ora un sms da parte di DHL per consegna martedi 2 Novembre

E comunque fate attenzione a ciò che scrivete qui.... notizie fuorvianti.... qualcuno aveva scritto FEDEX... senza che si sappia dove ha preso questa informazione.

ragazzi... attenzione a quello che scrivete

Inviato
34 minuti fa, MERCURIO691 dice:

mi è arrivato ora un sms da parte di DHL per consegna martedi 2 Novembre

E comunque fate attenzione a ciò che scrivete qui.... notizie fuorvianti.... qualcuno aveva scritto FEDEX... senza che si sappia dove ha preso questa informazione.

ragazzi... attenzione a quello che scrivete

nessuna notizia fuorviante ed ho anche scritto da dove veniva quell'informazione, basta saper leggere con attenzione. Nella mail di chronopost, cliccando sul link per seguire la spedizione mi si è aperto il link di FedEx ed anche a me sembrava strano visto che di solito Monaco spedisce con DHL. Francamente questi modi mi sembrano alquanto irrispettosi così come lo era il modo in cui hai parlato di @Papillon che ci aveva gentilmente avvisato di quella news degli ordini cancellati. Non so se alla fine li abbiano cancellati o meno ma di sicuro non ha scritto per creare allarmismi inutili.

La chiuderei qui per non occupare inutilmente la discussione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.