Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Beh, bisognerebbe conoscere il costo di produzione di una simile moneta

Inviato
9 minuti fa, rufis dice:

Cerca di fare l'operazione più velocemente possibile, magari facendo copia e incolla dei dati della carta

Grazie, ho provato anche questa, ormai sono alla sesta volta... niente da fare.

.

Inviato

@batida, Mi é successo lo stesso l ' Anno scorso con account vecchio. 

Consiglio di farne uno  nuovo e funzionerà. 

Inviato

Se tutto va bene penso che mi farà fare il login nel pomeriggio, ahahah.

Come prima volta per me, credo riuscire a fare il login sarà un successo ??

Inviato (modificato)

Io ci sono quasi, poco meno di due ore per 2500 posti ca.

Edit

due ore pare pare, in realtà: entrato a mezzogiorno

Modificato da pandino

Inviato

Io sono dentro da quasi un'ora ma non riesco a concludere l'acquisto...

Inviato

eh infatti la stessa cosa sta succedendo a me con il telefono

Inviato
2 minutes ago, Giggen84 said:

Io sono dentro da quasi un'ora ma non riesco a concludere l'acquisto...

Idem... sito lentissimo che da errori, ho insistito, sono arrivato al pagamento, tutto a posto con la banca ma poi mi butta fuori e se rientro, non è nello storico.

Inviato (modificato)

problemi col sito pure io (sono su PC), manco fosse quello di ipzs....

Speriamo bene.

Andata!! Che parto :D

Modificato da pandino

Inviato

Io dopo il login trovo il sito irraggiungibile. Mai successo... ora sicuro avrò perso la coda.

Inviato

C'è da capire a che serve la coda se poi ci sono problemi sul sito. Gli anni scorsi, una volta fatta la coda, il sito funzionava (anche se dovevi magari provare più volte  a fare il pagamento)

Inviato

Un disastro totale!

Inviato

Magari, come qualcuno aveva paventato, l'aumento dei prezzi delle monete degli anni passato ha stimolato più persone all'acquisto, ed il sito, anche se con la coda, non regge.

Gli anni passati c'erano stati problemi con la finalizzazione degli ordini, ma mai con il caricamento del sito :bash:

Inviato
18 minuti fa, pandino dice:

Magari, come qualcuno aveva paventato, l'aumento dei prezzi delle monete degli anni passato ha stimolato più persone all'acquisto, ed il sito, anche se con la coda, non regge.

Gli anni passati c'erano stati problemi con la finalizzazione degli ordini, ma mai con il caricamento del sito :bash:

Il problema è che se chi sta in coda non finalizza l'acquisto, ma il sistema fa entrare altre persone, si riempie tutto.

Non è normale che chi ha accesso al sito (io ormai da 1 ora, ero arrivato all'SMS della carta, ma ora sono di nuovo al carrello, tutto saltato) non riesca a finalizzare.

Inviato

Sono riuscito a completare il pagamento e poi mi ha rimandato sulla pagina dove bisogna inserire mail e password.

Sarà andato a buon fine?

Non lo vedo nello storico ordini...

Inviato
1 minute ago, Giggen84 said:

Sono riuscito a completare il pagamento e poi mi ha rimandato sulla pagina dove bisogna inserire mail e password.

Sarà andato a buon fine?

Non lo vedo nello storico ordini...

No, se non lo vedi nello storico, no purtroppo. Sono nella tua stessa situazione.

Inviato

Anche io. Non riesco più a superare i 5 step del Commander tutti insieme... non regge nemmeno 40 secondi di fila.

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Anche io. Non riesco più a superare i 5 step del Commander tutti insieme... non regge nemmeno 40 secondi di fila.

idem

Inviato

La cosa assurda è anche che io ad esempio riesco ancora ad accedere al sito, nonostante sia passata più di un ora, dovrebbe rimettermi in coda e non lo fa. Quindi se sono tutti così, è ovvio che il sito ha difficoltà

Inviato

Niente, mi ha buttato fuori, posizione 11.000. 

Inviato

Io sono entrato nel sito alle 9:55 , alle 10 mi ha messo in coda con oltre 8000 davanti a me ...ora sono le 13:54 e prima di me  ce ne sono 3410 ?

Inviato

Io penso che siano almeno 2 ore che se hanno fatto 100 ordini è grasso che cola. Ma hanno capito che devono spegnere e riaccendere tutto?

Inviato

Io sono bloccato allo step 3, fermo in chargement

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.