Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti 

Ho trovato questa medaglietta ,cosa sarebbe ?

Grazie

IMG_20210614_115057.jpg

IMG_20210614_115141.jpg

Modificato da Giogioroma

Inviato

Salve 

Trattasi di una medaglietta che riproduce approssimativamente un 5 lire di Vittorio Emanuele II con l'anacronistico rovescio del 5 lire umbertino. Un oggetto di nessun valore economico temo, visto l'aspetto recente non penso sia nulla di particolarmente vecchio.

Inviato

Nessun valore economico quindi ? Posso eliminarla ?

Inviato

No valore economico secondo me non ne ha ma attenda anche altri pareri ovviamente. Quanto a sbarazzarsene per quanto sia un oggetto sicuramente recente io personalmente la terrei magari come porta chiavi o vi troverei uno scopo. Ho la stessa medaglietta anch'io trovata da ragazzo in un cassetto di mio nonno su un vecchio portachiavi quindi penso sia verosimilmente un oggetto anni 60 o giù di lì. Comunque faccia come meglio desidera e se vuole può sbarazzarsene visto che non è nulla di che.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.