Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto un soldino di Leonardo Loredan 1501 1521 per adesso o solo le foto del venditore spero vadano bene cosa  ne pensate  sarebbe gradita un opinione.

un grazie a chi risponde

saluti 

Massimiliano

sp1.jpg

sp2.jpg

Inviato

La cosa peggiore è che, almeno da questa foto, non si legge il Massaro.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
2 ore fa, Arka dice:

La cosa peggiore è che, almeno da questa foto, non si legge il Massaro.

Arka

Diligite iustitiam

Ciao anche a @falco71!

Già ... un peccato; non riesco nemmeno a vedere bene se il nome è  ° LEO ° LAV ° DUX; se fosse così sarebbe il tipo standard, quindi comune; conservazione direi MB/BB e se posso azzardare, valore intorno ai 40/50 euro.

saluti

luciano

Inviato

Un grazia a   @417sonia e ad @Arka

per le risposte. Purtroppo non e  messa tanto bene e le foto non aiutano quando avrò in mano faro foto migliori 

Inviato
19 ore fa, fabry61 dice:

Nessuno segnala la particolarità della D al contrario?

Io volevo farlo, ma guardandola e riguardandola mi son venuti dubbi ... Forse non è al contrario ma una D ricavata da un brutto punzone. Sembra un quadrato.

Inviato
Il 15/6/2021 alle 00:53, chievolan dice:

Io volevo farlo, ma guardandola e riguardandola mi son venuti dubbi ... Forse non è al contrario ma una D ricavata da un brutto punzone. Sembra un quadrato.

Forse hai ragione, sembra quasi una C

Awards

Inviato

Credo che il problema dei punzoni siano le dimensioni veramente minime visto anche il modulo del soldino.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Ciao!

aspettiamo in proposito i commenti di @falco71 quando l'avrà in mano e potrà vedere il dettaglio con una buona lente d'ingrandimento.

saluti

luciano

Inviato (modificato)

buon pomeriggio a tutti purtroppo  la moneta deve ancora arrivare comunque non mancherò di dare eventuali dettagli e foto più buone spero

saluti max

Modificato da falco71

Inviato

buona sera a tutti comunque il venditore descrive questa moneta come .

manca  con questa sigla gr 0,32 Montenegro 296 Var molto rara. io non avendo ancora il Montenegro non posso andare a vedere bene il tipo .

come impressione sulla d mi sembra più quadrato quando l'avrò in mano guarderò con la lente.

saluti

Inviato
1 ora fa, falco71 dice:

buona sera a tutti comunque il venditore descrive questa moneta come .

manca  con questa sigla gr 0,32 Montenegro 296 Var molto rara. io non avendo ancora il Montenegro non posso andare a vedere bene il tipo .

come impressione sulla d mi sembra più quadrato quando l'avrò in mano guarderò con la lente.

saluti

Dove veda il venditore la sigla del Massaro è un vero mistero da "Qarantia al criminal"

Awards

Inviato

La var. 296 (R2) si distingue per la seguente legenda al D/ ° L ° ELAV ° DVX

Personalmente faccio fatica a distinguere dalla foto punti e spazi

saluti

luciano

Inviato

buon giorno la moneta e arrivata o rifatto le foto ma non credo cambi molto  comunque la guarderò meglio con la lente e poi vedrò

saluti max

gig1.jpg

gigi3.jpg

Inviato
2 ore fa, falco71 dice:

buon giorno la moneta e arrivata o rifatto le foto ma non credo cambi molto  comunque la guarderò meglio con la lente e poi vedrò

saluti max

gig1.jpg

gigi3.jpg

Ciao!