Vai al contenuto
IGNORED

Votateeee

Reficul

Risposte migliori

• Risposte 102
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• joker79

20

• piergi00

15

• Reficul

9

• Mirko

9

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='Newton' date='27 febbraio 2005, 15:21']Ciao a tutti! Sono appena tornato dal viaggio di nozze e ho subito votato naturalmente, siamo secondi!

:)
[right][post="17999"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
CONGRATULAZIONI!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joker79' date='28 febbraio 2005, 19:55']Siamo ancora secondi, votate mi raccomando :)
[right][post="18217"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Sì, ma staccatissimi :( ho paura che non ce la faremo mai :cry: l'impressione è che su 449 utenti registrati a votare siano sempre i soliti 49, gli altri 400 che fanno? :angry:

ciao.
petronius :)

P.S. non avevo ancora fatto gli auguri a Newton per il suo ritorno, naturalmente mi associo :D anche se in in ritardo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto, quelli di rulla hanno un pop-up che si apre dopo un pò che stai sul loro sito, così prendono più voti, ma spero che noi non arriveremo a tanto.
E poi siamo sempre primi nella cultura :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joker79' date='28 febbraio 2005, 21:32']E poi siamo sempre primi nella cultura :D
[right][post="18253"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
E questo è l'importante! :D

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='petronius arbiter' date='28 febbraio 2005, 21:34'][quote name='joker79' date='28 febbraio 2005, 21:32']E poi siamo sempre primi nella cultura :D
E questo è l'importante! :D
[right][post="18255"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Concordo :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda forse sciocca... :wacko:
Ma a che serve tutto ciò? :huh:
Dico questo perché non mi sembra che il sito di migliorsito.com sia particolarmente visitato o i siti presentati particolarmente di qualità (a parte lamoneta, naturalmente :) .
Non so, ci danno qualche premio (virtuale)? Verremo menzionati da qualche parte? :whome:
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[quote name='joker79' date='28 febbraio 2005, 21:32']L'ho già detto, quelli di rulla hanno un pop-up che si apre dopo un pò che stai sul loro sito, così prendono più voti, ma spero che noi non arriveremo a tanto.

Non temere, questo noi non lo faremo mai... :D

[quote name='Mirko']Ma a che serve tutto ciò?[/quote]

Per guadagnare in visibilità, nuovi utenti sono
arrivati perchè ci hanno visto in quella classifica...
da 4 utenti registrati al giorno siamo passati a 9...
la teniamo un altro pò di tempo, poi facciamo altro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sempre si riesce in una ricerca a trovare proprio ciò che si vuole e quindi sono daccordo che è opportuno prendere tutte le strate possibili per migliorare la visibilità del forum.
Dando un'occhiata al sondaggio su "da dove arriviamo" si vede chiaramente che la maggioranza arriva proprio da casuali ricerche su internet, quindi io dico...Votiamooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.