Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno conosce l’effettiva rarità di una 5 euro fior di stampa prima versione. La Firma duisenberg J001. 

Inviato
1 ora fa, jaconico dice:

Ciao ragazzi, Nessuno che riesce ad aiutarmi ? 

Il Gigante 2018 gli attribuisce NC e  la valuta 20 euro in Fds.

Saluti

P.S. mi ero dimenticato di complimentarmi per il 2 lire a 25 eurini, ne approfitto ora :good:

Inviato
40 minuti fa, PriamoB dice:

Il Gigante 2018 gli attribuisce NC e  la valuta 20 euro in Fds.

Saluti

P.S. mi ero dimenticato di complimentarmi per il 2 lire a 25 eurini, ne approfitto ora :good:

Grazie caro... anche se nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni ?

Inviato
29 minuti fa, jaconico dice:

Grazie caro... anche se nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni ?

Effettivamente ci vorrebbe qualcheduno che abbia il Gigante 2021. Putroppo io non sono tra questi ?

Inviato (modificato)

Io sinceramente ne cercavo una VERAMENTE fds da anni, alla fine l’ho comprata settimana scorsa da un professionista di cartamoneta a 45 euro. Le pochissime trovate sul web partono da oltre 30 euro e non hai nemmeno la certezza che siano realmente FDS. Sono sicuro che è una banconota che aumentarà costantemente di valore (la joo1, già da j002 in poi i prezzi sono più contenuti )

Modificato da jaconico

Inviato
1 ora fa, jaconico dice:

nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni

Posso dirti che il Gigante 2021 continua a considerarla NC e valuta il SUP = 11 €, mentre il FDS = 32 €.

Viene segnalata R invece la J004 con valutazioni interessanti: BB = 25; SPL = 75; SUP = 200 e FDS 270 €. Ovviamente valori da prendere con prudenza.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me.

Sarà che ci vedo poco…??

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me.

Sarà che ci vedo poco…??

Mio medesimo pensiero.

Ma se mi capitassero tra le mani (e sarà difficile) non le disdegnerei ?

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

Sarà che ci vedo poco…??

Anche io non vado matto per i decreti o per le combinazioni alfanumeriche, ma la Prima serie in assoluto Italiana di euro la volevo da troppo tempo ?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.