Vai al contenuto
IGNORED

E' in questi momenti che mi vergogno di essere .....

Risposte migliori

Inviato

La discussione si svolge su due livelli :di testa e di pancia ,entrambe con motivazioni apprezzabili ,ad @ARES III voglio solo dire ,e con questo chiarire le mia affermazione al post # 19 , che Brusca non è un assassino casuale che ha preso un bambino a caso per strada  lo ha ucciso e sciolto nell'acido ma un mafioso professionista che ha agito spinto da motivazioni ben chiare e fondate.

abbiamo parlato delle lacrime di una madre...ma il padre chi era? Che lavoro faceva ? Non conosceva i rischi del suo modus vivendi ?

ripeto : a me nessuno mi viene a sciogliere i figli nell'acido.

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

• Mi piace 1

Inviato
26 minuti fa, ARES III dice:

Comunque sono felice che qualcuno sia soddisfatto e trovi apprezzabile i servigi del Maiale.

Peccato che gli abbiano dato 25 anni , avrebbero potuto anche lasciarlo libero subito, anzi no eleggerlo parlamentare, anzi ministro della giustizia.....è quello che ci meritiamo!

Penso possa bastare. Ennesima discussione inutile in un forum di numismatica, buona solo per alimentare polemiche.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.