Paolo F Inviato 26 Maggio, 2021 Condividi #1 Inviato 26 Maggio, 2021 Salve a tutti, ho tre monete da due Euro di Monaco, con la loro scatola originale, vorrei avere un'idea sul loro valore, una del 2016, una del 2019 e l'altra del 2020 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pandino Inviato 26 Maggio, 2021 Condividi #2 Inviato 26 Maggio, 2021 Ti consiglio di controllare i prezzi delle inserzioni su ebay per farti un'idea di persona: al momento, con la chiusura di tutte le fiere numismatiche da un anno abbondante, i prezzi delle monete monegasche sono schizzati alle stelle causa mancanza di offerta: ovviamente un conto è mettere inserzioni con prezzi stratosferici, un altro vendere effettivamente la moneta a quel prezzo.... p.s. Per curiosità: difficile che chi ha acquistato quelle monete non ne conosca il loro valore, quindi mi viene spontanea la domanda: come le hai ottenute, se posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bradi Inviato 24 Giugno, 2021 Condividi #3 Inviato 24 Giugno, 2021 ma sarò io che perdo colpi o non vedo imagini di monete ma solo questo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nummus Inviato 24 Giugno, 2021 Condividi #4 Inviato 24 Giugno, 2021 10 minuti fa, Bradi dice: ma sarò io che perdo colpi o non vedo imagini di monete ma solo questo? No, non perdi colpi. Il collega ha pubblicato solo la scansione dei lati delle confezioni delle monete Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pandino Inviato 24 Giugno, 2021 Condividi #5 Inviato 24 Giugno, 2021 Per altro, come facilmente prevedibile, è sparito... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 24 Giugno, 2021 Condividi #6 Inviato 24 Giugno, 2021 Discussione senza senso. Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori