Vai al contenuto
IGNORED

tre monete da due Euro di Monaco (era: Paolo)

Risposte migliori

Salve a tutti, ho tre monete da due Euro di Monaco, con la loro scatola originale, vorrei avere un'idea sul loro valore, una del 2016, una del 2019 e l'altra del 2020

Euro Monaco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di controllare i prezzi delle inserzioni su ebay per farti un'idea di persona: al momento, con la chiusura di tutte le fiere numismatiche da un anno abbondante, i prezzi delle monete monegasche sono schizzati alle stelle causa mancanza di offerta: ovviamente un conto è mettere inserzioni con prezzi stratosferici, un altro vendere effettivamente la moneta a quel prezzo....

p.s.

Per curiosità: difficile che chi ha acquistato quelle monete non ne conosca il loro valore, quindi mi viene spontanea la domanda: come le hai ottenute, se posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • incuso ha rinominato il titolo in tre monete da due Euro di Monaco (era: Paolo)
  • CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.