Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Non avevo ancora mai postato nel catalogo Lamoneta questo scudo del 1841 G di Carlo Alberto . Pur essendo la rarita' solo R - RR nei cataloghi non si vede spesso in vendita . Infatti non era presente nella collezione dell' amico piemontese esitata all' ultima asta Montenegro.  Qualcuno ha altri esemplari di 41 G da farci vedere ?

p.s. devo ringraziare un amico per avermelo conservato per alcuni anni

Clipboard.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 4

Inviato

Secondo me è più raro di quanto si creda. Rovescio notevole, peccato per i segnetti sul collo al D

Inviato
5 ore fa, piergi00 dice:

Non avevo ancora mai postato nel catalogo Lamoneta questo scudo del 1841 G di Carlo Alberto . Pur essendo la rarita' solo R - RR nei cataloghi non si vede spesso in vendita . Infatti non era presente nella collezione dell' amico piemontese esitata all' ultima asta Montenegro.  Qualcuno ha altri esemplari di 41 G da farci vedere ?

p.s. devo ringraziare un amico per avermelo conservato per alcuni anni

Clipboard.jpg

Mi manca!

La tua prima di venire imbustata è passata da Bolaffi, Asta 22 del 2013, qSPL/SPL

https://www.sixbid-coin-archive.com#/de/single/l28620636

768657l.jpg?md5=HhVBMKOgclu__jSulsxfrg&e

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Scudo1901 dice:

Questo il mio assai modesto esemplare, proveniente da una recente asta.
Per certi millesimi ogni tanto, borbottando, mi accontento o perlomeno cerco di farlo.

Usura pronunciata e mancanza di metallo al R, ma l’ho pagata solo 120 euro, e me ne vanto pure ???

FADA4F0C-60EA-4879-87ED-F9247115B3FD.jpeg

F3B89371-DC66-4E8D-BFC0-669CF421DFDF.jpeg

Questa invece è passata da Berolami :)

Inviato
57 minuti fa, rickkk dice:

Mi manca!

La tua prima di venire imbustata è passata da Bolaffi, Asta 22 del 2013, qSPL/SPL

https://www.sixbid-coin-archive.com#/de/single/l28620636

768657l.jpg?md5=HhVBMKOgclu__jSulsxfrg&e

Prima e' stata chiusa nel 2012 da Bruno poi e' passata da Bolaffi e quindi finita nelle mani di un amico collezionista  che mi ha dato lo scudo allo stesso prezzo pagato anni fa

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, rickkk dice:

Questa invece è passata da Berolami :)

Non l'avevo battuto in quanto aspettavo la consegna prima o poi dell'esemplare postato.

• Mi piace 1

Inviato

Per me è R3: solo 13 monete nel mio archivio

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.