Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti.

Posseggo una piccola collezione ma non del tutto irrilevante. Ho poche monete non identificate, ma ce n'è una che non riesco in nessun modo a identificare. C'è qualcuno che gentilmente mi può dare una mano? Ringrazio anticipatamente. image.png.ca953866043a1a90d9000c1f7507eb04.png

P1090157_r72.jpg

P1090175_r72.JPG

Modificato da marziomarzot
aggiunta dati

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il 20/5/2021 alle 17:41, marziomarzot dice:

C'è qualcuno che gentilmente mi può dare una mano? Ringrazio anticipatamente. 

Buongiorno a te.

Questa dove hai scritto è la sezione dedicata alle presentazioni: chi sono, cosa faccio, mi presento..., colleziono... ecc.

Pregherei @Reficul di spostare la richiesta di identificazione nella giusta sezione.

Grazie!

Inviato

ciao amico io sono un numismatico quindi ti posso identificare la moneta .la moneta in questione è bizantina coniata sotto l'impero di Costantino ,è in bronzo , è comune ed è in stato mb + ciao !!!

Supporter
Inviato

:blink:

Awards

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

:blink:

L'utente, il 20 maggio, ha postato due volte la stessa richiesta in due differenti sezioni. L'altra discussione ha avuto subito risposta, mentre questa era sfuggita, ed è stata "riscoperta" solo oggi :rolleyes:

Per evitare nuovi equivoci, poiché la moneta era già stata correttamente identificata nell'altra discussione, chiudo questa.

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.