Vai al contenuto
IGNORED

Utenti

Risposte migliori

Inviato
[quote name='allarmerosso' date='22 febbraio 2005, 21:45']Mi scusi signor ULISSE, non lo faccio più....

Sei come il grande fratello!!!
[right][post="16914"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
siete osservati :ph34r:

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aquilasabauda

20

• joker79

16

• piergi00

15

• rcamil

6

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote]Non si entra nello staff o negli amministratori per numero di post.[/quote]

E come ci si entra??? <_< :P :D ;)

Inviato (modificato)
AH AH, AH AH AH

<_< <_< <_<

:m249: Modificato da subcomandante

Inviato
A parte gli scherzi

Basta semplicemente proporsi allo staff :)

ciao

Inviato
[quote name='subcomandante' date='23 febbraio 2005, 17:54']E come ci si entra??? <_<  :P  :D  ;)
[right][post="17040"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Dopo una votazione tra i membri dello Staff, che avviene quando una persona si propone o viene segnalata da parte dello Staff stesso per le capacità dimostrate sul forum.

Contento ?? :D Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Rcamil spione ....non rivelare i segreti :bash:
Sapevo che eri un Goldsteiniano :moon:

Inviato
E quali sono i vantaggi per chi entra a far parte dello staff? B)

;)

Inviato
[quote]Ci si spartisce la torta  (ci capiamo...  )[/quote]

Gnam Gnam, non vedo l'ora della fetta :D

Inviato
Ribadisco che non si entra nello staff per numero di post. Capita invece che lo staff accolga un nuovo membro al suo interno quando quest' ultimo apporta un contributo significativo al forum.

Inviato
Vi prego , lasciate anche qualche bricciola di torta a noi poveri utenti :rolleyes:

ciao

Inviato
Ma la torta viene sempre preparata per tutti, poi però come ogni bravo cuoco, anche noi dello staff ne facciamo un assaggino :P

Inviato
Grazie a tutti per avermi spiegato meglio come funziona questo sito.

Inviato
[b]E dire che questa discussione è nata da una mia curiosità....[/b]

Inviato
A proposito di amministratori e staff che apportano un contributo importante al sito... ma come mai il catalogo è fermo da un pò di giorni? Come mai non viene aggiornato con le nuove schede?
Battete un colpo se ci siete.

Inviato
Ciao Aquila voglio rispondere io a nome credo di tutto lo staff.
Ciascuno di noi ha un lavoro e spesso una giornata dura che non consente di restare on-line 24 h su 24 e quindi ecco perchè qualche volta i tempi tecnici sono più lenti. Bisogna ammettere che però quando a furor di popolo si chiede qualche cosa tutti insieme, Reficul prontamente esaudisce i nostri desideri.. :)
Anche io sono spesso impegnatissimo ma appena posso mi collego e cerco di rispondere sui post che mi competono dando il meglio. Vi chiedo dunque, quando i tempi sono più linghi del solito, di pazientare solo un po' di più. :rolleyes:

Inviato (modificato)
Ricordiamoci sempre che le persone dello staff mantengono questo sito gratuitamente spinti dalla loro passione , non e' il loro lavoro principale e quindi fonte di reddito

ciao Modificato da piergi00

Inviato
SI, SI, SCUSATE LA MIA IRRUENZA.
FORSE SARà CHE SONO STATO COLPITO (POSITIVAMENTE) DA QUESTO SITO, ANCHE SE SONO UTENTE SOLO DA POCHI GIORNI?
SCUSATE DI NUOVO E ...
DAVVERO GRAZIE A TUTTI!!!

:lol: :lol: :lol:

Inviato
A proposito del funzionamento del sito, dopo quanto tempo una discussione viene cancellata dal forum? <_<

• ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='25 febbraio 2005, 13:13']A proposito del funzionamento del sito, dopo quanto tempo una discussione viene cancellata dal forum? <_<
[right][post="17496"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mai...
Awards

Inviato
[quote name='reficul' date='25 febbraio 2005, 16:45'][quote name='aquilasabauda' date='25 febbraio 2005, 13:13']A proposito del funzionamento del sito, dopo quanto tempo una discussione viene cancellata dal forum? <_<
[right][post="17496"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mai...
[right][post="17518"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

MAI? E come mai se vai a vedere le discussioni nei forum al massimo risalgono a gennaio? <_< <_< <_<

Inviato
Se ad esempio sei in agorà, in basso a destra trovi delle scelte sulla visualizzazione dei messaggi, di default è su ultimi 30 giorni. Metti dall'inizio e li leggi tutti :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.