Vai al contenuto
IGNORED

Schützentaler 1874, Schützenfest St. Gallen

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Mi hanno offerto questo pezzo (scusate le foto ma qui ho solo il cellulare):

2.jpg

1.jpg

A parte il discorso autenticità (l'aspetto "poroso" è della foto) mi piacerebbe capire cosa potrei offrire.

Grazie,

Massimo

Inviato

7829362.m.jpgquesto ha fatto 80 recentemente (BB/SPL)

Quello offerto a te nn credo valga di più di 75/80

Inviato

Le foto non sono visibili.

Inviato
Il 13/5/2021 alle 11:39, incuso dice:

Mi hanno offerto questo pezzo (scusate le foto ma qui ho solo il cellulare):

Xr4eJZI0JREAjIgwKlXYHhW_1jluhiqceiM0xxYM

GK3NUiZiOiNHHRwXD3j2LSM1jWf0Adhue-8jh626

A parte il discorso autenticità (l'aspetto "poroso" è della foto) mi piacerebbe capire cosa potrei offrire.

Grazie,

Massimo

non si vede :(

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì le immagini erano un copia&incolla riuscito maluccio evidentemente...

Purtroppo ho verificato che è falso... 17 grammi mentre ne dovrebbe pesare 25...

Inviato
1 ora fa, incuso dice:

Purtroppo ho verificato che è falso... 17 grammi mentre ne dovrebbe pesare 25...

Ormai falsificano tutto. Questa non è moneta rara.  Ne hanno fatto 15000 e interessa sopratutto gli Svizzeri. Come la maggior parte degli Schutzenthaler si può trovare in SPL a 100 €. Ho recentemente seguito un'asta in cui c'era una collezione e esclusi alcuni che suppongo fossero rari gli altri andavano a 80/100 co qualche invenduto.

7069590.m.jpg tutto il lotto per 450 Franchi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.