Vai al contenuto
IGNORED

Banconota da 50€ stampata "senza rosso"

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

Inizio scusandomi se il post non è nel posto giusto ma sono abbastanza ignorante di forum.

ho trovato questa banconota particolare come non ne avevo mai viste, (nonostante nel mio lavoro ne maneggio molte) non sono riuscito a trovare niente di simile online quindi volevo chiedere qualche parere su questo forum. La banconota è  autentica e identica alle altre solo che non sembra essere stato usato il colore rosso per la stampa.

grazie anticipatamente 

front.jpeg

back.jpeg

comparazione.jpeg

Inviato

In effetti è strana.....

Inviato (modificato)
6 hours ago, alesuka87 said:

Buongiorno,

Inizio scusandomi se il post non è nel posto giusto ma sono abbastanza ignorante di forum.

ho trovato questa banconota particolare come non ne avevo mai viste, (nonostante nel mio lavoro ne maneggio molte) non sono riuscito a trovare niente di simile online quindi volevo chiedere qualche parere su questo forum. La banconota è  autentica e identica alle altre solo che non sembra essere stato usato il colore rosso per la stampa.

grazie anticipatamente 

Buongiorno,

Si direbbe un difetto di stampa. Non è la prima volta che questo errore appare sul forum. Allego due conversazioni riguardanti casi simili che potrebbero interessare:

saluti

Magus

Modificato da Magus
  • Mi piace 2

Inviato

Ha già riportato tutto Magus.

Ti consiglio di dare una letta alle discussioni che ha linkato. Credo troverai tutte le risposte.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.