Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a me ancora nulla...abito a La Spezia. :(

• Risposte 121
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

19

• Diabolik73

12

• ligure

8

• atg

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Arrivata oggi e spedita dalla CDV il 10/05 ;)

molto bella la confezione...anche se devo darla ad un amico,per il prossimo anno se qualcuno la vuole e non ha possibilità di prenderla mi faccia un fischio ;)

Inviato

A me non è ancora arrivata(faccio parte dei "nuovi" che hanno ricevuto il modulo per la busta ma non quello per la divisionale).Secondo voi mi arriverà?come posso informarmi?Grazie dei consigli.

Inviato

prova a telefonare all'UFN o mandare una mail col tuo codice cliente e chiedigli ciò che ti serve sapere!

Inviato

Arrivata finalmenta anche a me.A essere sincero è molto carina e colorata. Qunado ho telefonato mi hanno detto che l'acquisto della busta non garantisce neanche il modulo per il 2 euro commemorativo..Ovviamente della divisionale neanche a parlarne..Ciao.

Inviato

finalmente questa mattina è arrivata a La Spezia la busta filatelica-numismatica e vi dirò che mi piace molto!!!

incredibile...ho già ricevuto divisionale e busta dal Vaticano e sto aspettando la divisionale di San Marino!!!!!

Cosa sta succedendo??? :)

Inviato

beato te...perchè io a savona con le tue stesse rischieste non ho ancora ricevuto un fico secco!!!!

Inviato
beato te...perchè io a savona con le tue stesse rischieste non ho ancora ricevuto un fico secco!!!!

231932[/snapback]

vorrei tanto aiutarti dato che mi hai molto aiutato per quanto riguarda la 2€ commemorativa della Slovenia!!! :)

Comunque per tirati un pò su di morale ti dico che avevo usufruito in tutte e due i casi del mio conto deposito che avevo presso UFN e quindi non avevo effettuato nessun pagamento...sarà per questo che mi sarà arrivato prima di tutti quanto richiesto.

Un saluto e grazie ancora!!!

Inviato

Grazie... cmq san marino è arrivata... ora mancano la busta e il vaticano...;)

Inviato

Arrivata oggi a Napoli la busta filatelico-numismatica!!!! :D :lol: :D :lol:

Devo dire che è molto bella... All'inizio leggendo un po' la discussione pensavo che non ne valesse la pena in quanto a bellezza... Ma mi sono dovuto ricredere!

Complimenti, infine, all'UFN che si stà velocizzando e riesce a spedire le monete in tempi brevi.

Inviato

Ho chiesto all'UFN se avendo ricevuto la busta filatelico numismatica avrei ricevuto anche la divisionale e la commemorativa.

Vi posto la risposta:

Il nostro ufficio ( criterio di quest'anno) dà priorità a clienti che hanno

acquisti precedenti delle monete da lei menzionate.la busta fil-num non crea

un precedente. attendere e ripetere la domanda più avanti con la speranza

che ci sia la disponibilità .

:huh: :angry:

Un saluto a tutti, vado a spedire un assegnino

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi è stato fatto il prelievo dalla carta...mamma e quanto ci è voluto!!!

Adesso aspettiamo :lol:

Inviato

A me l'hanno fatta dalla carta visa electron delle poste...ed è da parecchio tempo che avevo inoltrato la richiesta!... :blink:

Inviato

Confermo che il prelievo di 45 euro dalla postepay.

Prelievo fatto il giorno 15/06/2007

Aspettiamo la busta....speriamo che ne sia valsa la pena!!!! :ph34r:

Antonio.

Inviato
Confermo che il prelievo di 45 euro dalla postepay.

Prelievo fatto il giorno 15/06/2007

Aspettiamo la busta....speriamo che ne sia valsa la pena!!!!  :ph34r:

Antonio.

240157[/snapback]

quando avevi fatto la richiesta e quindi spedito il modulo d'ordine?

Inviato

Elmetto....ti ho lasciato un mess privato.

Inviato

Ciao a tutti.

Oggi mi è arrivata la bista filat/num, molto carina....!

Il tutto è stato velocissimo, il 15/06 fatto il prelievo, il 26 spedita oggi 29 mi è arrivata...!

Nella mia collezione entra la prima euro-moneta vativana! :lol:

Inviato

Ma chi riceve la busta filatelica numismatica....si può considerare cliente filatelico-numismatico, oppure solo filatelico? :unsure:

Antonio

Inviato
Ma chi riceve la busta filatelica numismatica....si può considerare cliente filatelico-numismatico, oppure solo filatelico?  :unsure:

Antonio

244388[/snapback]

sempre e solo filatelico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.