Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Mitos1963 dice:

allora autoperizio come falso secondo te ??

a più tardi con la strana baffuta sul 20c

Grazie!!!!!!

La mia è una modesta opinione personale,vedi anche altri che dicono,cosi che potrai pesare i pareri e farti un'idea?

Salutoni?

Inviato

Allora se qualche altro amico clemente  mi faccia fare un'idea più ampia ringrazio immensamente. Attendo qualcuno,grazieeeee.

Inviato
4 minuti fa, Mitos1963 dice:

Allora se qualche altro amico clemente  mi faccia fare un'idea più ampia ringrazio immensamente. Attendo qualcuno,grazieeeee.

E per ultima cosa che non mi convince allego foto: le spighe,su quella probabile falsa sembrano quasi mancare dove cerchiato rosso(se non mi sbaglio e poi finisce che magari è usura). 

Ti risaluto?

IMG_20210512_195641.jpg

Inviato

Infatti, tutto potrebbe essere, qualche altro consiglio per indagare? Ah! dimenticavo facendo varie foto con diversi tipi di luce in riguardo la data qualcosa si riesce a vedere il 19...

Inviato

Ecco la data che si riesce a vedere sulla 10 lire, qualcuno che riesce a decifrarla

10 l da1.jpg

10 l da4.jpg

10l da2.jpg

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Mitos1963 dice:

Ecco la data che si riesce a vedere sulla 10 lire, qualcuno che riesce a decifrarla

10 l da1.jpg

10 l da4.jpg

10l da2.jpg

Per me avvalora la mia opinione questa data(non riesco a decifrarla ma sembra veramente" losca")

Saluti

Modificato da caravelle82

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera, c'è ancora qualcuno che potrebbe darmi ancora altre delucidazione su questa 10 lire?

Inviato

Lavorando sul contrasto, potrebbe essere un 1978 (certo che è ben usurata)...

1978.jpg.05c8dfa5529b89fa45494829423a4248.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.