Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Mitos1963 dice:

allora autoperizio come falso secondo te ??

a più tardi con la strana baffuta sul 20c

Grazie!!!!!!

La mia è una modesta opinione personale,vedi anche altri che dicono,cosi che potrai pesare i pareri e farti un'idea?

Salutoni?

Inviato

Allora se qualche altro amico clemente  mi faccia fare un'idea più ampia ringrazio immensamente. Attendo qualcuno,grazieeeee.

Inviato
4 minuti fa, Mitos1963 dice:

Allora se qualche altro amico clemente  mi faccia fare un'idea più ampia ringrazio immensamente. Attendo qualcuno,grazieeeee.

E per ultima cosa che non mi convince allego foto: le spighe,su quella probabile falsa sembrano quasi mancare dove cerchiato rosso(se non mi sbaglio e poi finisce che magari è usura). 

Ti risaluto?

IMG_20210512_195641.jpg

Inviato

Infatti, tutto potrebbe essere, qualche altro consiglio per indagare? Ah! dimenticavo facendo varie foto con diversi tipi di luce in riguardo la data qualcosa si riesce a vedere il 19...

Inviato

Ecco la data che si riesce a vedere sulla 10 lire, qualcuno che riesce a decifrarla

10 l da1.jpg

10 l da4.jpg

10l da2.jpg

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Mitos1963 dice:

Ecco la data che si riesce a vedere sulla 10 lire, qualcuno che riesce a decifrarla

10 l da1.jpg

10 l da4.jpg

10l da2.jpg

Per me avvalora la mia opinione questa data(non riesco a decifrarla ma sembra veramente" losca")

Saluti

Modificato da caravelle82

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera, c'è ancora qualcuno che potrebbe darmi ancora altre delucidazione su questa 10 lire?

Inviato

Lavorando sul contrasto, potrebbe essere un 1978 (certo che è ben usurata)...

1978.jpg.05c8dfa5529b89fa45494829423a4248.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.