Vai al contenuto

Stato di conservazione.  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

ho votato MB

cmq il prezzo a cui s'è chiusa l'asta

US $45,88

(Circa EUR 34,49)

mi pare una assurdità

Inviato

Si e' vero, ma il Montenegro (varinate N grande) la valuta 150 euro in MB e 250 in BB

Inviato

Ho votato MB. Circa l'ipotesi "N grande" sono perplesso :huh: : l'ho confrontato con il mio e mi sembra che i segni di zecca siano grandi uguali. Tra l'altro Gigante non riporta questa variante, e su molte varianti o rarità presunte da Montenegro non ci metterei propriamente la mano sul fuoco :D !!

Ciao

Inviato (modificato)
Si e' vero, ma il Montenegro (varinate N grande) la valuta 150 euro in MB e 250 in BB

212119[/snapback]

Come ha giustamente detto chi mi precede il gigante 2007 non cita questa variante o presunta variante quindi per me il valore di quella moneta in corservazione MB quale è secondo me è 6 € ;)

Modificato da RTrovato

Inviato

Per me deve essere un MB.

Inviato

Ok per MB anche se il diritto mi sembra messo un po' peggio (qMB).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.