Vai al contenuto
IGNORED

** Praticamente ...100 lire 1960**

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Vorrei conoscere cosa ne pensate di codesta moneta da 100 lire 1960

Vorrei (sempre praticamente) sapere il suo stato di conservazione

Grazie a chi interverrà

Clipboard1960.jpg

Inviato

Purtroppo le foto non sono delle migliori per poter permettere una valutazione attendibbile, comunque da quello che si riesce a vedere, Aazzardo a dire SPL.

• Grazie 1

Inviato

Ciao Pippo78. Le monete che posti sono sempre molto belle. Io da quel che intuisco dalle foto direi SPL o max SPL+. Vedo sempre usura sul collo e sul volto e questa volta i campi non mi sembrano esenti da segni.... però magari sbaglio....( Sembrano esserci tracce di pulitura)

• Grazie 1

Inviato

Riguardando bene le foto della moneta a sensazione opterei per SPL e non oltre

Inviato

Salve, è solo una mia impressione il fatto che sembra mancare in talune parti il lustro, specialmente sul Dritto della moneta?

• Grazie 1

Inviato

Anche secondo me, foto permettendo direi SPL. Al D/ come detto sopra, sembra manchi parecchio lustro ma immagino che in mano saranno più belle. Fotografare queste monete per quello che realmente sono è abbastanza difficile, ogni piccola imperfezione nella foto risulta amplificata...

saluti

• Mi piace 1

Inviato

e lo so la foto non è bella ma è la migliore che sono riuscito a fare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.