Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='subcomandante' date='17 marzo 2005, 23:03'][quote]appena acquistata.
2€ com LUX-BEL
2€ com LUX
2€ com SPA
2€ com AUS

per un totale di 13€+ spedizione
pagamento dopo il 15 aprile.
sembra un buon affare
speriamo bene [/quote]

DOVE LI HAI COMPRATI ?
[right][post="22235"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

dove compro tutte le mie monete
su ebay :) <_< <_< :)

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• piergi00

10

• alteras

10

• nic0tina

7

• joker79

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote]appena acquistata.
2€ com LUX-BEL
2€ com LUX
2€ com SPA
2€ com AUS[/quote]

Quindi compri la prenotazione praticamente... Ma ti fidi? Io sono sempre perplesso su questo genere di acquisto :huh:

Inviato
Ad oggi comunque di commemorativa 2005 è uscita solo quella del Lussemburgo

Inviato
[quote name='alteras' date='15 marzo 2005, 17:01']Oggi al museo in cui lavoro hanno pagato con un 2 euro commemorativo del Lussemburgo... in buone condizioni...
In un negozio qui vicino lo vendono a 4,50 €!!!!!!!!!!!
Meno male che me ne sono accorto ed ho potuto cambiarlo con un due euro italiano 2002...
[right][post="21664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma ti riferivi a quello del 2004 o del 2005?

2004 immagino...

Inviato
2005, quello con i due granduchi...

Inviato
Al momento è stata emessa solo quella del Lussemburgo con i due granduchi Adolphe ed Henri.

[b]Ricapitolo le date di emissione dei 2 Euro del 2005[/b] (e tirature)

15/02/2005 - 2 Euro [b]Lussemburgo [/b](2.653.500)
xx/03/2005 - 2 Euro [b]Belgio[/b]/[b]Lussemburgo[/b] (16.977.000)
11/05/2005 - 2 Euro [b]Austria [/b](6.880.000)
xx/05/2005 - 2 Euro [b]Spagna [/b](8.000.000)

[b]Emissioni previste[/b]

2 Euro Grecia
2 Euro Italia
2 Euro Portogallo
2 Euro San Marino
2 Euro Vaticano

Inviato
Ottimo promemoria :)

Consigli per gli acquisti :D

ciao

Inviato
Pare che San Marino voglia celebrare qualcosa relativo all'anno della fisica, con Einstein, ecc...
Staremo a vedere.

Inviato
Se ne è già parlato in un'altra discussione...

Inviato
[quote name='alteras' date='18 marzo 2005, 14:58']Se ne è già parlato in un'altra discussione...
[right][post="22345"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
E' vero, me ne accorgo solo ora. :rolleyes: Non l'avevo proprio vista!

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
[quote name='joker79' date='18 marzo 2005, 00:53'][quote]appena acquistata.
2€ com LUX-BEL
2€ com LUX
2€ com SPA
2€ com AUS[/quote]

Quindi compri la prenotazione praticamente... Ma ti fidi? Io sono sempre perplesso su questo genere di acquisto :huh:
[right][post="22264"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Mi quoto da solo :D

Inviato
L'emissione della moneta belga con l'immagine del Re Alberto e del (solito) Granduca Henry, prevista per il mese di marzo, è stata posticipata ad Aprile. Sulla data comunque non c'è ancora nessuna certezza...

Inviato
Ho letto da qualche parte che la zecca Portoghese ha smentito l'emissione del 2 euro commemorativo 2005.
Vi risulta?
Ieri mi hanno confermato che la Belgio-Lussemburghese è attesa tra un mese.

ciao
stefano

Inviato (modificato)
curiosità: il conio del commemorativo belga-lussemburghese 2005

[url="http://www.eurocoins.liesemeijer.com/comimg2euro/BLUE2005-2e-die.jpg"]http://www.eurocoins.liesemeijer.com/comim...2005-2e-die.jpg[/url] Modificato da frankoppc

Inviato
[quote name='stefano080117' date='21 marzo 2005, 14:16']Ho letto da qualche parte che la zecca Portoghese ha smentito l'emissione del 2 euro commemorativo 2005.
Vi risulta?
[right][post="22877"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Effettivamente la notizia di una possibile emissione portoghese non era ufficiale anche se continua a girare tra gli addetti ai lavori...

Inviato
Anche a me non risulta niente di ufficiale sul portogallo, solo voci non confermate.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Dolente comunicarvi nuovo spostamento dell'emissione del 2 euro commemortaivo Belgio-Lussemburgo... Pare, ma il condizionale è d'obbligo, che alla fine verrà emesso a metà maggio...

Inviato
Alla faccia di tutti quelli che l'hanno comprato virtualmente su ebay...

Inviato
Forse alla zecca si sono sbagliati e hanno riconiato quella vecchia. :lol:
Non che cambi molto, infatti ci hanno messo un po' di tempo ad accorgersene :P :P :P

Inviato
[quote name='joker79' date='16 aprile 2005, 15:13']Alla faccia di tutti quelli che l'hanno comprato virtualmente su ebay...
[right][post="27449"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

emhhhhh :( :unsure:

Inviato
La mia constatazione non era rivolta solo a te, sono moltissime le persone che acquistano la "prenotazione", basta vedere le aste su ebay...
La non certezza dell'uscita è no dei motivi per cui preferisco aspettare ad acquistare che le monete siano fisicamente in mano al venditore.

Inviato
mah
per il com del LUX2005
e per il FIN 2004 mi è andata bene...

spero nel detto non c'è 2 senza 3 :D

Inviato
Per uscire uscirà, il più sarà nel vedere quando... In fondo su internet ho visto le foto dei blister e della moneta... Non so che cosa aspettino ancora...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Volevo chiedervi il prezzo di mercato del 2 euro commemorativo del Lussemburgo in folder anno 2004 e 2005
Questa mattina a Moncalieri erano presenti entrambi solo su una unica bancarella , ma il venditore mi ha chiesto 25 e 20 euro rispettivamente
Mi sono parsi leggermente cari e nel dubbio ho desistito dall' acquisto
Grazie

ciao

Inviato
Io ho trovato 26 per quello del 2005 e 22 per quello dell'anno scorso, ma fa conto che Bolzano è una città notoriamente cara...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.