Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='subcomandante' date='17 marzo 2005, 23:03'][quote]appena acquistata.
2€ com LUX-BEL
2€ com LUX
2€ com SPA
2€ com AUS

per un totale di 13€+ spedizione
pagamento dopo il 15 aprile.
sembra un buon affare
speriamo bene [/quote]

DOVE LI HAI COMPRATI ?
[right][post="22235"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

dove compro tutte le mie monete
su ebay :) <_< <_< :)

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• piergi00

10

• alteras

10

• nic0tina

7

• joker79

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote]appena acquistata.
2€ com LUX-BEL
2€ com LUX
2€ com SPA
2€ com AUS[/quote]

Quindi compri la prenotazione praticamente... Ma ti fidi? Io sono sempre perplesso su questo genere di acquisto :huh:

Inviato
Ad oggi comunque di commemorativa 2005 è uscita solo quella del Lussemburgo

Inviato
[quote name='alteras' date='15 marzo 2005, 17:01']Oggi al museo in cui lavoro hanno pagato con un 2 euro commemorativo del Lussemburgo... in buone condizioni...
In un negozio qui vicino lo vendono a 4,50 €!!!!!!!!!!!
Meno male che me ne sono accorto ed ho potuto cambiarlo con un due euro italiano 2002...
[right][post="21664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma ti riferivi a quello del 2004 o del 2005?

2004 immagino...

Inviato
2005, quello con i due granduchi...

Inviato
Al momento è stata emessa solo quella del Lussemburgo con i due granduchi Adolphe ed Henri.

[b]Ricapitolo le date di emissione dei 2 Euro del 2005[/b] (e tirature)

15/02/2005 - 2 Euro [b]Lussemburgo [/b](2.653.500)
xx/03/2005 - 2 Euro [b]Belgio[/b]/[b]Lussemburgo[/b] (16.977.000)
11/05/2005 - 2 Euro [b]Austria [/b](6.880.000)
xx/05/2005 - 2 Euro [b]Spagna [/b](8.000.000)

[b]Emissioni previste[/b]

2 Euro Grecia
2 Euro Italia
2 Euro Portogallo
2 Euro San Marino
2 Euro Vaticano

Inviato
Ottimo promemoria :)

Consigli per gli acquisti :D

ciao

Inviato
Pare che San Marino voglia celebrare qualcosa relativo all'anno della fisica, con Einstein, ecc...
Staremo a vedere.

Inviato
Se ne è già parlato in un'altra discussione...

Inviato
[quote name='alteras' date='18 marzo 2005, 14:58']Se ne è già parlato in un'altra discussione...
[right][post="22345"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
E' vero, me ne accorgo solo ora. :rolleyes: Non l'avevo proprio vista!

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
[quote name='joker79' date='18 marzo 2005, 00:53'][quote]appena acquistata.
2€ com LUX-BEL
2€ com LUX
2€ com SPA
2€ com AUS[/quote]

Quindi compri la prenotazione praticamente... Ma ti fidi? Io sono sempre perplesso su questo genere di acquisto :huh:
[right][post="22264"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Mi quoto da solo :D

Inviato
L'emissione della moneta belga con l'immagine del Re Alberto e del (solito) Granduca Henry, prevista per il mese di marzo, è stata posticipata ad Aprile. Sulla data comunque non c'è ancora nessuna certezza...

Inviato
Ho letto da qualche parte che la zecca Portoghese ha smentito l'emissione del 2 euro commemorativo 2005.
Vi risulta?
Ieri mi hanno confermato che la Belgio-Lussemburghese è attesa tra un mese.

ciao
stefano

Inviato (modificato)
curiosità: il conio del commemorativo belga-lussemburghese 2005

[url="http://www.eurocoins.liesemeijer.com/comimg2euro/BLUE2005-2e-die.jpg"]http://www.eurocoins.liesemeijer.com/comim...2005-2e-die.jpg[/url] Modificato da frankoppc

Inviato
[quote name='stefano080117' date='21 marzo 2005, 14:16']Ho letto da qualche parte che la zecca Portoghese ha smentito l'emissione del 2 euro commemorativo 2005.
Vi risulta?
[right][post="22877"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Effettivamente la notizia di una possibile emissione portoghese non era ufficiale anche se continua a girare tra gli addetti ai lavori...

Inviato
Anche a me non risulta niente di ufficiale sul portogallo, solo voci non confermate.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Dolente comunicarvi nuovo spostamento dell'emissione del 2 euro commemortaivo Belgio-Lussemburgo... Pare, ma il condizionale è d'obbligo, che alla fine verrà emesso a metà maggio...

Inviato
Alla faccia di tutti quelli che l'hanno comprato virtualmente su ebay...

Inviato
Forse alla zecca si sono sbagliati e hanno riconiato quella vecchia. :lol:
Non che cambi molto, infatti ci hanno messo un po' di tempo ad accorgersene :P :P :P

Inviato
[quote name='joker79' date='16 aprile 2005, 15:13']Alla faccia di tutti quelli che l'hanno comprato virtualmente su ebay...
[right][post="27449"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

emhhhhh :( :unsure:

Inviato
La mia constatazione non era rivolta solo a te, sono moltissime le persone che acquistano la "prenotazione", basta vedere le aste su ebay...
La non certezza dell'uscita è no dei motivi per cui preferisco aspettare ad acquistare che le monete siano fisicamente in mano al venditore.

Inviato
mah
per il com del LUX2005
e per il FIN 2004 mi è andata bene...

spero nel detto non c'è 2 senza 3 :D

Inviato
Per uscire uscirà, il più sarà nel vedere quando... In fondo su internet ho visto le foto dei blister e della moneta... Non so che cosa aspettino ancora...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Volevo chiedervi il prezzo di mercato del 2 euro commemorativo del Lussemburgo in folder anno 2004 e 2005
Questa mattina a Moncalieri erano presenti entrambi solo su una unica bancarella , ma il venditore mi ha chiesto 25 e 20 euro rispettivamente
Mi sono parsi leggermente cari e nel dubbio ho desistito dall' acquisto
Grazie

ciao

Inviato
Io ho trovato 26 per quello del 2005 e 22 per quello dell'anno scorso, ma fa conto che Bolzano è una città notoriamente cara...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.