Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

asta Varesi Numismatica n. 74 del 29/04/2019 Lotto 406:

VENEZIA MARC'ANTONIO GIUSTINIAN (1684-1688) Osella A. I (1684) D/ San Marco seduto in trono consegna il vessillo al Doge, genuflesso R/ Veduta della piazzetta; in primo piano il bacino di San Marco con tre galere e, in alto, un Angelo in volo che regge il corno ducale. Paolucci 167 Ag g 9,72 Molto rara • Eccellente esemplare, con bella patina di medagliere su fondi lucenti più di SPL.

?

0406.jpg

Modificato da Oppiano
  • Mi piace 4

Inviato

Bellissima conservazione e patina molto bella! Complimenti per la bellissima raccolta! 

Inviato

Magnifica osella, complimenti. 

Supporter
Inviato

Buona giornata

A mio parere, questa, è una delle più belle - se non la più bella - osella coniata. La tua è magnifica.

Complimentoni

Luciano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.