Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, mi sono ritrovato a fare le pulizie di primavera e mi sono imbattuto in una sessantina di mini assegni in ottimo stato di conservazione. Sapete darmi notizie a riguardo o sapete se hanno un qualche tipo di valore? Grazie a tutti e buona giornata

Inviato

Ormai sono passati di moda, si vendono a poco al mazzo.

Supporter
Inviato
Il 24/4/2021 alle 18:14, Hamsguin dice:

Ciao, mi sono ritrovato a fare le pulizie di primavera e mi sono imbattuto in una sessantina di mini assegni in ottimo stato di conservazione. Sapete darmi notizie a riguardo o sapete se hanno un qualche tipo di valore? Grazie a tutti e buona giornata

Ciao : puoi mostrare qualcuna di quelle che ritieni più interessanti ?

Grazie.

@Hamsguin

Inviato
Il 25/4/2021 alle 22:37, sandokan dice:

Ciao : puoi mostrare qualcuna di quelle che ritieni più interessanti ?

Grazie.

@Hamsguin

Ciao visto che  @Hamsguin non si è più fatto vivo se ti interessano i miniassegni posso postare io qualche fono, ne ho qualcuno fra le varie patacche che conservo.

Supporter
Inviato
5 ore fa, ciccio 62 dice:

Ciao visto che  @Hamsguin non si è più fatto vivo se ti interessano i miniassegni posso postare io qualche fono, ne ho qualcuno fra le varie patacche che conservo.

Ciao @ciccio61 : sono ancora in tanti a conservare qualche album di vecchie tessere telefoniche : non era una raccolta banale, ad avviso di molti. Prima furono oggetto di speculazioni commerciali (questo accadde anche a monete e francobolli contemporanei), poi l'avvento dei cellulari ne annullò la loro ragione di essere. Se credi, puoi mostrare qualcuna delle tue preferite.

Saluti.

Inviato

Ecco qua alcuni esempi

20210426_212829.jpg

20210426_212851.jpg

Ed ecco una serie completa

20210426_212945.jpg

20210426_213011.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Proprio adesso che non se li fila più nessuno è il momento di fare il pieno e completare le raccolte! ?

Inviato
5 minuti fa, ART dice:

Proprio adesso che non se li fila più nessuno è il momento di fare il pieno e completare le raccolte! ?

Mi piace il tuo approccio✌️?

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.