Hamsguin Inviato 24 Aprile, 2021 #1 Inviato 24 Aprile, 2021 Ciao, mi sono ritrovato a fare le pulizie di primavera e mi sono imbattuto in una sessantina di mini assegni in ottimo stato di conservazione. Sapete darmi notizie a riguardo o sapete se hanno un qualche tipo di valore? Grazie a tutti e buona giornata
ART Inviato 24 Aprile, 2021 #3 Inviato 24 Aprile, 2021 Ormai sono passati di moda, si vendono a poco al mazzo.
sandokan Inviato 25 Aprile, 2021 Supporter #4 Inviato 25 Aprile, 2021 Il 24/4/2021 alle 18:14, Hamsguin dice: Ciao, mi sono ritrovato a fare le pulizie di primavera e mi sono imbattuto in una sessantina di mini assegni in ottimo stato di conservazione. Sapete darmi notizie a riguardo o sapete se hanno un qualche tipo di valore? Grazie a tutti e buona giornata Ciao : puoi mostrare qualcuna di quelle che ritieni più interessanti ? Grazie. @Hamsguin
ciccio 62 Inviato 27 Aprile, 2021 #5 Inviato 27 Aprile, 2021 Il 25/4/2021 alle 22:37, sandokan dice: Ciao : puoi mostrare qualcuna di quelle che ritieni più interessanti ? Grazie. @Hamsguin Ciao visto che @Hamsguin non si è più fatto vivo se ti interessano i miniassegni posso postare io qualche fono, ne ho qualcuno fra le varie patacche che conservo.
sandokan Inviato 27 Aprile, 2021 Supporter #6 Inviato 27 Aprile, 2021 5 ore fa, ciccio 62 dice: Ciao visto che @Hamsguin non si è più fatto vivo se ti interessano i miniassegni posso postare io qualche fono, ne ho qualcuno fra le varie patacche che conservo. Ciao @ciccio61 : sono ancora in tanti a conservare qualche album di vecchie tessere telefoniche : non era una raccolta banale, ad avviso di molti. Prima furono oggetto di speculazioni commerciali (questo accadde anche a monete e francobolli contemporanei), poi l'avvento dei cellulari ne annullò la loro ragione di essere. Se credi, puoi mostrare qualcuna delle tue preferite. Saluti.
caravelle82 Inviato 27 Aprile, 2021 #7 Inviato 27 Aprile, 2021 Sono interessanti testimonianze storiche i mini assegni. http://www.collezioni-f.it/mini.html
ciccio 62 Inviato 28 Aprile, 2021 #8 Inviato 28 Aprile, 2021 Ecco qua alcuni esempi Ed ecco una serie completa 4
ART Inviato 1 Maggio, 2021 #9 Inviato 1 Maggio, 2021 Proprio adesso che non se li fila più nessuno è il momento di fare il pieno e completare le raccolte! ?
caravelle82 Inviato 1 Maggio, 2021 #10 Inviato 1 Maggio, 2021 5 minuti fa, ART dice: Proprio adesso che non se li fila più nessuno è il momento di fare il pieno e completare le raccolte! ? Mi piace il tuo approccio✌️?
Risposte migliori