Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Grazie Kadesh.

Il mio auspicio è che in futuro, in casi similari, si prenda fin da subito quel minimo di coraggio inserendo il link di vendita.

Cosicché il primo che se la sente, potrà informare quanto prima il/gli ignaro/i venditore/i.

Sono d'accordo. Io avrei fatto tranquillamente il nome e messo il link. Non si tratta di mettere in cattiva luce una casa d'aste né di diffamarla. L'errore può capitare a chiunque. Ammetto però, che siccome nessuno lo ha fatto, ho pensato che andasse magari contro il regolamento, di conseguenza ho evitato anche io. Anche se @enriMO ha dato un indizio abbastanza chiaro

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
10 minuti fa, kadesh dice:

Sono d'accordo. Io avrei fatto tranquillamente il nome e messo il link. Non si tratta di mettere in cattiva luce una casa d'aste né di diffamarla. L'errore può capitare a chiunque. Ammetto però, che siccome nessuno lo ha fatto, ho pensato che andasse magari contro il regolamento, di conseguenza ho evitato anche io. Anche se @enriMO ha dato un indizio abbastanza chiaro

Beh diciamo che avvisare avevo avvisato, ma evidentemente non sono stato ritenuto all'altezza della segnalazione, e comunque la moneta c'è ancora in asta.

Saluti Marfir

Inviato
1 ora fa, Marfir dice:

Beh diciamo che avvisare avevo avvisato, ma evidentemente non sono stato ritenuto all'altezza della segnalazione, e comunque la moneta c'è ancora in asta.

Saluti Marfir

Già, ho visto che la moneta è ancora presente. Magari stanno facendo i loro controlli. Sono certo che la toglieranno, avendomi dato conferma via mail..

Inviato

sono sorpreso che anche a fronte della segnalazione via mail di @kadesh (che immagino rimandi quanto meno a questo thread ed alle segnalazioni ben documentate in merito) oggi , ore 11.05 il lotto 405 faccia ancora mostra di sè nell'asta in corso. 

Per coerenza con alte situazioni simili, anche se la reazione è piuttosto tardiva,  chiedo ai moderatori di sezione di spostare il thread in aste in corso. Più di così...

Inviato
1 ora fa, enriMO dice:

sono sorpreso che anche a fronte della segnalazione via mail di @kadesh (che immagino rimandi quanto meno a questo thread ed alle segnalazioni ben documentate in merito) oggi , ore 11.05 il lotto 405 faccia ancora mostra di sè nell'asta in corso. 

Per coerenza con alte situazioni simili, anche se la reazione è piuttosto tardiva,  chiedo ai moderatori di sezione di spostare il thread in aste in corso. Più di così...

Ciao @enriMO, non ho rimandato a questo thread nella mail, ma all'ottima spiegazione ritrovabile qui http://modoetianumismaticae.com/Le riproduzioni del 5 Lire 1956.html

che espone chiaramente le tipologie di falso di 5 lire '56 più diffuse e allegando altresì la foto postata poco più sopra in questa discussione.

La risposta ricevuta è stata:

"Grazie per la dettagliata informazione.Provvederemo a ritirare il lotto.

Cordiali saluti"

Quindi, onestamente, spero che prima dell'inizio del live bidding, tale moneta venga rimossa.

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, kadesh dice:

Concordo. L'intento non è di diffamare la Casa d'aste. Ma al contrario, di evitare quantoprima che la voce si spanda in merito alla cantonata che hanno preso.

Oltre ovviamente al fatto di tutelare eventuali ignari compratori.

Se mi mandate in privato il link, provo a farglielo presente anch'io. Forse con più segnalazioni, si attiveranno.

Inviato
53 minuti fa, FFF dice:

Concordo. L'intento non è di diffamare la Casa d'aste. Ma al contrario, di evitare quantoprima che la voce si spanda in merito alla cantonata che hanno preso.

Oltre ovviamente al fatto di tutelare eventuali ignari compratori.

Se mi mandate in privato il link, provo a farglielo presente anch'io. Forse con più segnalazioni, si attiveranno.

Fatto!

• Grazie 1

Inviato
8 ore fa, enriMO dice:

Oramai non ha senso. La moneta non è più tra quelle poste in asta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.