Vai al contenuto
IGNORED

Collezione Storia della Lira

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Non solo, ma poi non mollano la presa, sono assillanti, cercano in tutti i modi di convincere la persona che ha avuto la malaugurata idea di richiedere l'omaggio specchietto per le allodole....

• Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• iacchetti

27

• simone

11

• Diabolik73

7

• all

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ho notato anch'io che stanno nuovamente proponendo e con molto insistenza queste "monete" sulla Storia della Lira.

Credo che ne abbiano vendute pochissime, e adesso tornano alla carica con un prezzo nettamente inferiore a quello originario per far cadere nella trappola qualche malcapitato.

p.s. ricordo male o sulle monete è incisa anche la scritta copia ?

Guest utente3487
Inviato

Credo che sulle monete, ma non ne sono sicuro, non ci sia la scritta copia, ma la lettera Z di zecca.

Per curiosità, quant'è la cifra sparata attualmente?

Inviato

Ho fatto una piccola ricerca , sul dritto delle monete c'è la la lettera Z di zecca, mentre sul rovescio la scritta copia.

post-2671-1225785189_thumb.jpgpost-2671-1225785201_thumb.jpg

Guest utente3487
Inviato

Tra l'altro, non oso pensare al fatto che qualcuno potrebbe avere utilizzato il momento per battere nuove fantasiose monete......

Inviato
Credo che sulle monete, ma non ne sono sicuro, non ci sia la scritta copia, ma la lettera Z di zecca.

non lo so alla pubblicità non viene detto nulla bisogna chiamare il numero verde

Guest utente3487
Inviato

non lo so alla pubblicità non viene detto nulla bisogna chiamare il numero verde

Meglio di no. :D ..chi lo ha fatto si è visto attaccare come una piattola da uno dei loro rappresentanti che cercava a tutti i costi di piazzare l'articolo. :ph34r:

Guest utente3487
Inviato

A proposito, ma la Repubblica non ha il curatore? :unsure:

Inviato
A proposito, ma la Repubblica non ha il curatore? :unsure:

E' vero. una mancanza non da poco :( Possibile non ci siano esperti?

Inviato

sul depliant che era presente su CN, tutte le monete (chiamiamole così ;) ) è presente la scritta COPIA.

Awards

Inviato
sul depliant che era presente su CN, tutte le monete (chiamiamole così ;) ) è presente la scritta COPIA.

vedi il messaggio n° 129

Inviato

Ops :rolleyes: chiedo scusa, non avevo letto ;)

Awards

Inviato
Ops :rolleyes: chiedo scusa, non avevo letto ;)

no problem, figurati ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Nell'ultima asta Varesi la collezione completa in oro è stata venduta al prezzo di partenza, vale a dire 7500 euro; ma il prezzo di vendita alla fonte era 25mila circa...

Inviato
Io non la comprerei a 7500 euro.

siamo in due

Guest utente3487
Inviato
Nell'ultima asta Varesi la collezione completa in oro è stata venduta al prezzo di partenza, vale a dire 7500 euro; ma il prezzo di vendita alla fonte era 25mila circa...

Caspita che perdita secca..

Inviato

su ebay cercano di venderla a 36000 euri!!!!!!!

Guest utente3487
Inviato

Pazzi furiosi...

Inviato

Pazzi furiosi...

Ma se qualcuno li compra, si trasformano da pazzi in dritti <_<

Inviato

Pazzi furiosi...

però in compenso chi li compra diventa pazzo :D

Guest utente3487
Inviato

Pazzi furiosi...

Forse in origine l'idea non era nemmeno male, ma 25.000 euro è una cifra assolutamente fuori di ogni logica di mercato. Non capisco come potevano pensare di far avere successo ad una iniziativa così sballata.

Inviato
Io non la comprerei a 7500 euro.

siamo in due

siamo in 3.....assolutamente!

Inviato

pazzesco Asta N° 160302297038

Beh, ma la spedizone è gratuita!!!!!!! :P

Comunque, non mi sembra che stiano fioccando le offerte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.