PietroPsicologoSociale Inviato 16 Aprile, 2021 Condividi #1 Inviato 16 Aprile, 2021 Buongiorno a tutti! mi chiamo Pietro Cordiano, sono uno studente dell'Università degli Studi di Padova nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Sociale. Vi scrivo perché sto conducendo una ricerca sul collezionismo, che diventerà la base della mia Tesi Magistrale. Nello specifico ho creato un questionario online per la raccolta delle impressioni e dei punti di vista dei collezionisti riguardo alla loro esperienza come collezionisti. Vi scrivo quindi per sottoporvi il mio questionario. I questionari sono anonimi e i dati che ne deriveranno verranno usati per analisi statistiche secondo le normative vigenti in materia di privacy e trattamento di dati personali. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità! Link al questionario (creato tramite Google Moduli, certificato come protetto da virus e malware): https://forms.gle/fGm7foNmTw38V5qE8 Grazie per la disponibilità e Buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
417sonia Inviato 16 Aprile, 2021 Supporter Condividi #2 Inviato 16 Aprile, 2021 Buona giornata E' lo stesso questionario che hai lanciato lunedì scorso oppure è altro? https://www.lamoneta.it/discover/unread/?&before=1618257173&latest=1618224770 saluti luciano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 16 Aprile, 2021 Condividi #3 Inviato 16 Aprile, 2021 (modificato) Se non risponde (come non l'ha fatto nell'altro post) è come sospetto,c'è qualche socetà dietro e no un semplice studentello.............................?! Modificato 16 Aprile, 2021 da favaldar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fagiolino Inviato 16 Aprile, 2021 Condividi #4 Inviato 16 Aprile, 2021 (modificato) Sembra essere già laureato.... Modificato 16 Aprile, 2021 da fagiolino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 17 Aprile, 2021 Condividi #5 Inviato 17 Aprile, 2021 Forse Pietro Cordiano nemmeno lo sa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Littore Inviato 17 Aprile, 2021 Condividi #6 Inviato 17 Aprile, 2021 Una spiegazione plausibile è che abbia completato il primo ciclo e ora stia studiando per la laurea magistrale. Comunque chiudo in quanto doppia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori