Vai al contenuto
IGNORED

Canali Fb di professionisti per acquisto monete

Risposte migliori

Inviato
12 minuti fa, Paolino67 dice:

è paragonabile a un grande ipermercato dedicato,

Salve,non sono iscritto a FB però concordo .

13 minuti fa, Paolino67 dice:

Il sito di ecommerce personale prevede un continuo lavoro per attirare i clienti,

Concordo anche qui

14 minuti fa, Paolino67 dice:

Su Facebook invece ogni singolo utente che ha mantenuto attive le notifiche riceve direttamente nella sezione news del proprio profilo le novità che vengono giornalmente sfornate dal commerciante preferito.

Ed infine a ciò.

Inviato

Boh fate vobis, se vi piace fare shopping di monete su fb, io mi arrendo!

Awards

Inviato

Io ripeto non sono iscritto, ma concordavo solamente con quei punti da me citati da Paolino67. Alla fine ho anche io bene o male le mie fonti e quelle seguirò,anche se sicuramente qualcuno di essi avrá la sua visibilitá su FB( ma è un dato per me di pura curiositá/constatazione)?

Inviato (modificato)

In sostanza credo che FB sia un gigante dove tutto c'è,tanti ci sono(quindi visibilitá) e tutto si fa nelle regole,ma ciò non significa che oggi mi iscriverò ecco? - anzi....( mio personalissimo pensiero senza nessuna polemica ?)

Modificato da caravelle82

Inviato
2 ore fa, giulira dice:

Ma che significa questo commento?

Se il professionista tizio vende la moneta X al suo tavolo del convegno di New York (dove un tavolo gli costa tipo 500€ al giorno, costi naturalmente che poi ricaricherà sulle monete che vende) oppure tramite l'asta superlusso (dove paga il 25% lui e il 25% te di diritti) è bello e giusto comprarla, ma se invece la stessa moneta la vende sulla sua pagina Facebook a zero costi, questa va schifata perchè Facebook è un'immondezzaio?

Ma che razza di concetto è?? :blink:

• ADMIN
Staff
Inviato
2 ore fa, giulira dice:

Ma FB non vende monete. Le vende qualcuno. E se questo qualcuno è poi lo stesso che vedo ai convegni e che stimo non c'è molta differenza. Al limite, noto è che spesso FB viene usato dai commercianti anche per monete che su un banco al convegno non mettono. Non vale comunque per tutti e per un collezionista di ruzziche come me può essere un vantaggio :D

S

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.