Vai al contenuto
IGNORED

Canali Fb di professionisti per acquisto monete

vickydog

Risposte migliori

12 minuti fa, Paolino67 dice:

è paragonabile a un grande ipermercato dedicato,

Salve,non sono iscritto a FB però concordo .

13 minuti fa, Paolino67 dice:

Il sito di ecommerce personale prevede un continuo lavoro per attirare i clienti,

Concordo anche qui

14 minuti fa, Paolino67 dice:

Su Facebook invece ogni singolo utente che ha mantenuto attive le notifiche riceve direttamente nella sezione news del proprio profilo le novità che vengono giornalmente sfornate dal commerciante preferito.

Ed infine a ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto non sono iscritto, ma concordavo solamente con quei punti da me citati da Paolino67. Alla fine ho anche io bene o male le mie fonti e quelle seguirò,anche se sicuramente qualcuno di essi avrá la sua visibilitá su FB( ma è un dato per me di pura curiositá/constatazione)?

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza credo che FB sia un gigante dove tutto c'è,tanti ci sono(quindi visibilitá) e tutto si fa nelle regole,ma ciò non significa che oggi mi iscriverò ecco? - anzi....( mio personalissimo pensiero senza nessuna polemica ?)

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giulira dice:

Boh fate vobis, se vi piace fare shopping di monete su fb, io mi arrendo!

Ma che significa questo commento?

Se il professionista tizio vende la moneta X al suo tavolo del convegno di New York (dove un tavolo gli costa tipo 500€ al giorno, costi naturalmente che poi ricaricherà sulle monete che vende) oppure tramite l'asta superlusso (dove paga il 25% lui e il 25% te di diritti) è bello e giusto comprarla, ma se invece la stessa moneta la vende sulla sua pagina Facebook a zero costi, questa va schifata perchè Facebook è un'immondezzaio?

Ma che razza di concetto è?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
2 ore fa, giulira dice:

Boh fate vobis, se vi piace fare shopping di monete su fb, io mi arrendo!

Ma FB non vende monete. Le vende qualcuno. E se questo qualcuno è poi lo stesso che vedo ai convegni e che stimo non c'è molta differenza. Al limite, noto è che spesso FB viene usato dai commercianti anche per monete che su un banco al convegno non mettono. Non vale comunque per tutti e per un collezionista di ruzziche come me può essere un vantaggio :D

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.