Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007

Risposte migliori

• Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

16

• Diabolik73

14

• apulian

13

• flegias

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

"La serie è in fase di spedizione con raccomandata n° ......."

Finalmente dopo tanto penare ho ricevuto una risposta, certo che quest'anno San Marino mi ha deluso.

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

ARRIVATA!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Ieri (22/06) in provincia di Torino!!

Capperi quanto ci ha messo!! Ma facevano consegna a mano ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voglio un vostro consiglio!

premetto che ho mandato un paio di mail all'aasfn in cui chiedevo se potevano inviarvi la divisionale e mi hanno risposto davvero con molta celerità e cortesia!

ho anche chiesto se faccio ancora in tempo ad aderire al servizio deposito per la divisionale e l'euro commemorativo per il 2007 e mi hanno risposto dicendomi di si.. solo che sulla mail che mi hanno inviato c'èra scritto che il servizio deposito può essere fatto entro il 28 febbraio!

io l'assegno lo mando lo stesso voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho mandato un paio di mail all'aasfn in cui chiedevo se potevano inviarvi la divisionale e mi hanno risposto davvero con molta celerità e cortesia!

ho anche chiesto se faccio ancora in tempo ad aderire al servizio deposito per la divisionale e l'euro commemorativo per il 2007 e mi hanno risposto dicendomi di si.. solo che sulla mail che mi hanno inviato c'èra scritto che il servizio deposito può essere fatto entro il 28 febbraio!

241564[/snapback]

Prova al peggio rimandano indietro o magari ti inseriscono solo per il commemorativo e per il prossimo anno sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì, manda manda, tanto alla aasfn non c'è più il problema della riserva... ne danno una a testa e faranno SEMPRE COSI', e per me è giusto. Solo che non ci sono ancora 70'000 abbonati che richiedono ogni anno costantemente 1 divisionale, per cui.. avanti, c'è posto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

241564[/snapback]

Io proverei a contattarli telefonicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo una settimana di monitoraggio della raccomandata,  oggi ho visto che è stata spedita ieri, è in viaggio verso il sud.

241998[/snapback]

Te la stanno proprio facendo sudare questa divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo una settimana di monitoraggio della raccomandata,  oggi ho visto che è stata spedita ieri, è in viaggio verso il sud.

241998[/snapback]

Te la stanno proprio facendo sudare questa divisionale.

242006[/snapback]

Mamma mia, veramente guarda mai come quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ci capisce....

oggetto ebay versione de n° 230145039503

commemorativo San Marino 2007 - Garibaldi

asta chiusa il 21 us al prezzo di 49,51 euro

oggi 28/6 l'acquirente lascia un feeback positivo <<Super Ebayer. Gerne wieder!!!!!>>

ma... questo cosa ha ricevuto... una moneta di cartone???

di cartone pensavo ci fossero solo gli scudetti :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo ponendo una domanda

nel tempo, ci siamo tutti quanti iscritti alle liste numismatiche di San Mariano con molta facilità.

guardando su ebay versione de, ho notato quanti utenti acquistano monete commemorative a prezzi, quando và bene, triplicati.

la domanda: perchè non chiedono anche loro l'iscrizione alle liste in modo da pagare le monete al prezzo di emissione??

forse ignorano il fatto che ci si può iscrivere??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo ponendo una domanda

nel tempo, ci siamo tutti quanti iscritti alle liste numismatiche di San Mariano con molta facilità.

guardando su ebay versione de, ho notato quanti utenti acquistano monete commemorative a prezzi, quando và bene, triplicati.

la domanda: perchè non chiedono anche loro l'iscrizione alle liste in modo da pagare le monete al prezzo di emissione??

forse ignorano il fatto che ci si può iscrivere??

244780[/snapback]

dipende cosa intendi per commemorative: per l'argento e l'oro si acquista in molte occasioni sotto il prezzo di emissione...

forse intendi il 2 euro commemorativo? In questo caso non saprei perchè, forse preferiscono acquistare dai commercianti tedeschi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendi il 2 euro commemorativo? In questo caso non saprei perchè, forse preferiscono acquistare dai commercianti tedeschi :blink:

244794[/snapback]

sì, intendevo dire 2 euro commemorativo tipo la prox uscita o anche le precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.