Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007

Risposte migliori

Ma in linea teorica quanto dovrebbe metterci la raccomandata della divisionale ad arrivarmi qui a Varese?no perchè gli ho mandato una email e dicono di averla spedita il 7/05/2007...è possibile?tra l'altro sul sito delle poste il codice che mi hanno dato risulta essere non tracciabile...inizio a spaventarmi e la prima volta che acquisto da san marino,vuoi vedere che mi hanno fregato?cosa ne pensate...

230900[/snapback]

Stai tranquillo, per esperienza personale ti posso dire che l' AASFN è un'azienda seria.

230922[/snapback]

L'AASFN è un'azienda affidabilissima, lo stesso non si può dire di Poste Italiane S.p.A. Ho un giro giornaliero di almeno una cinquantina di raccomandate/assicurate (e preferisco comunque usare i corrieri). Un buon 30% dei numeri di tracciatura non vengono caricati nel sistema (e sì che è facile, una semplice passata col lettore di codice a barre come al supermercato). Talvolta alcuni numeri non vengono caricati semplicemente per dimenticanza oppure... perchè il plico è stato sottratto da qualcuno allo smistamento.

I ritardi, anche di un mese, sono all'ordine del giorno, come pure i furti. C'è un'altra discussione tuttora aperta "Raccomandate perse", http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...omandate++perse.

Auguri!

230931[/snapback]

Certamente anche io mi fido di ciò che mi ha detto l'aasfn,ma nel caso in cui davvero qualcuno delle poste prima dello smistamento avesse rubeto la raccomandata,il risarcimento penso che spetti all'aasfn stessa,in quanto non ha le prove dell'avvenuta spedizione,poichè risulta da computer che la lettera non è mai stata inviata o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

16

• Diabolik73

14

• apulian

13

• flegias

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

230931[/snapback]

Certamente anche io mi fido di ciò che mi ha detto l'aasfn,ma nel caso in cui davvero qualcuno delle poste prima dello smistamento avesse rubeto la raccomandata,il risarcimento penso che spetti all'aasfn stessa,in quanto non ha le prove dell'avvenuta spedizione,poichè risulta da computer che la lettera non è mai stata inviata o sbaglio?

231082[/snapback]

Il rimborso spetta sempre e comunque al mittente. All'AASFN hanno in computer tutti i codici delle raccomandate spedite e, materialmente, tutte le ricevute.

Se la raccomandata è andata realmente perduta o rubata, spetta a loro chiedere il rimborso a Poste Italiane ed inviarti, dopo l'incasso, un'altra divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visualizzato che hanno incassato oggi il mio assegno spedito il 24 Aprile. Ancora qualche giorno di pazienza e anch'io avrò la mia divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

comunico che, come già postato in data 17/05 ho mandato una mail di sollecito per divisionale

oggi alle 12e10 mi è arrivata una risposta che dice:

moneta (chissa che intende hahahahahahahahahahaha) non ancora partita, numero racc. xyz.

io sto a Grosseto

speriamo bene

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ricevere ancora anche io!!!!

meno male che ho aderito al conto deposito !!! :angry:

gli altri anni ho acquistato con il modulo volta volta ed arrivava subito!!!

comunque il ritardo è dovuto dalle poste sammarinesi-italiane (come sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è stato recapitato per posta il bollettino ufficiale filatelico numismatico Maggio 2007.

mannaggia a loro!!!

invece di spedirmi le monete mi mandano il bollettino :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è stato recapitato per posta il bollettino ufficiale filatelico numismatico Maggio 2007.

mannaggia a loro!!!

invece di spedirmi le monete mi mandano il bollettino  :angry:

232017[/snapback]

idem per me

Link al commento
Condividi su altri siti

...anchio...siamo tutti sulla stessa barca!!!!!speriamo di non affondare!!! :D

232126[/snapback]

... speriamo che la barca regga! Mi aggiungo anch'io! Ho ricevuto il bollettino ma niente monete!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mè hanno mandato i ringraziamenti per aver aderito al conto deposito e il comunicato per le emissioni delle commemorative in argento. Aspetto con ansia di ricevere la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli 'attendisti': a mio avviso le serie prenotate saranno consegnate a tutti.

Non sono mago o chiaroveggente: la constatazione deriva dal fatto che chi aveva 'n' abbonamenti quest'anno ha ordinato una o due serie al massimo, perchè non è più un affare (i commercianti le vendono a meno di quello che un abbonato paga normalmente).

Oggi ho visto la serie di San Marino in vendita in un negozio della Galleria vittorio Emanuel di Milano a ben 79€.

wfratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

232126[/snapback]

beh però tu hai avuto dal vaticano!!

vuoi fare cambio? :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

232126[/snapback]

beh però tu hai avuto dal vaticano!!

vuoi fare cambio? :D :lol:

232557[/snapback]

no no....grazie... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qua finalmente!!!!!!!!!!

è arrivata questa mattina ed è magnifica!!!

secondo me è la più bella divisionale che AASFN abbia mai venduto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto la serie di San Marino in vendita in un negozio della Galleria vittorio Emanuel di Milano a ben 79€.

wfratti.

232405[/snapback]

....a Veronafil era in vendita a 42 euro !!!!!

A saperlo non avrei fatto l'ordine!!! :)

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto tramite email (ieri) se era stata spedita e il numero della raccomandata. Non mi hanno ancora risposto.

233528[/snapback]

Da' loro un paio di giorni o telefona direttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.