Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
io ho chiesto il numero di raccomandata via mail....vediamo un pò che combinano

229940[/snapback]

Anch'io l'ho chiesto e il giorno dopo mi è stato dato, ho aspettato 3 giorni e finalmente oggi ho visto che è stata spedita. :P

• Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

16

• Diabolik73

14

• apulian

13

• flegias

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Divisionale arrivata anche a me. E' la prima che sono riuscito ad acquistare da San Marino

Che dire..... elegantissima la confezione, molto pratica la chiusura con la calamita :)

Bellissime monete, il 5 euro mi piace davvero tanto :D

mi hanno anche accontentato con l'affrancatura, usando tra l'altro una quartina del bollo emesso nel 1998 per la fiera di Rimini.

speriamo vada altrettanto bene per il 2€ commemorativo.

Inviato
ed io ancora niente  <_<

230032[/snapback]

Arriverà vedrai, San Marino è puntuale e preciso!

Inviato

Ciao a tutti.

Anche a me non ho è ancora arrivata la Divisionale.

Ho letto che qualcuno ha chiesto il codice della raccomandata per sapere lo stato della spedizione. Mi potreste dire a che indirizzo email richiederlo?

Grazie

Roberto

Inviato
Ciao a tutti.

Anche a me non ho è ancora arrivata la Divisionale.

Ho letto che qualcuno ha chiesto il codice della raccomandata per sapere lo stato della spedizione. Mi potreste dire a che indirizzo email richiederlo?

Grazie

Roberto

230143[/snapback]

Normalmente rispondono subito

[email protected]

Ciao adrianoprimo

Inviato

arrivata anche in provincia di Salerno.

Perfezione assoluta riguardo al conio...

Confezione da 10 e lode (secondo me la migliore mai prodotta da tutti tra tutti gli stati)

Inviato

Grazie Adrianoprimo.

Provo subito a chiedere notizie.

Roberto

Inviato

Anche a me oggi il postino ha lasciato la cartolina gialla per il ritiro, domani sarà mia. :) :P

Inviato

a me hanno comunicato il codice della raccomandata che è ancora in fase di spedizione... aspettiamo

Inviato
A MILANO QUALCUNO HA RICEVUTO LA SERIE ???

CIAO

230788[/snapback]

IO!!! ^_^

Inviato

Ho finalmente in mano la divisionale 2007 bella bella.

Inviato
A MILANO QUALCUNO HA RICEVUTO LA SERIE ???

CIAO

230788[/snapback]

sono ancora in attesa :(

Inviato

Ma in linea teorica quanto dovrebbe metterci la raccomandata della divisionale ad arrivarmi qui a Varese?no perchè gli ho mandato una email e dicono di averla spedita il 7/05/2007...è possibile?tra l'altro sul sito delle poste il codice che mi hanno dato risulta essere non tracciabile...inizio a spaventarmi e la prima volta che acquisto da san marino,vuoi vedere che mi hanno fregato?cosa ne pensate...

Inviato
Ma in linea teorica quanto dovrebbe metterci la raccomandata della divisionale ad arrivarmi qui a Varese?no perchè gli ho mandato una email e dicono di averla spedita il 7/05/2007...è possibile?tra l'altro sul sito delle poste il codice che mi hanno dato risulta essere non tracciabile...inizio a spaventarmi e la prima volta che acquisto da san marino,vuoi vedere che mi hanno fregato?cosa ne pensate...

230900[/snapback]

Stai tranquillo, per esperienza personale ti posso dire che l' AASFN è un'azienda seria.

Inviato

230900[/snapback]

Stai tranquillo, per esperienza personale ti posso dire che l' AASFN è un'azienda seria.

230922[/snapback]

L'AASFN è un'azienda affidabilissima, lo stesso non si può dire di Poste Italiane S.p.A. Ho un giro giornaliero di almeno una cinquantina di raccomandate/assicurate (e preferisco comunque usare i corrieri). Un buon 30% dei numeri di tracciatura non vengono caricati nel sistema (e sì che è facile, una semplice passata col lettore di codice a barre come al supermercato). Talvolta alcuni numeri non vengono caricati semplicemente per dimenticanza oppure... perchè il plico è stato sottratto da qualcuno allo smistamento.

I ritardi, anche di un mese, sono all'ordine del giorno, come pure i furti. C'è un'altra discussione tuttora aperta "Raccomandate perse", http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...omandate++perse.

Auguri!

Inviato

Bah... a me hanno risposto che la "moneta" è ancora in fase di spedizione....

Speriamo bene.

A proposito... ma a maggio non doveva essere emesa anche una moneta d'argento? Di questo passo magari mi arriva prima della Divisionale! :wacko:

Ciaooooo

Inviato
A proposito... ma a maggio non doveva essere emesa anche una moneta d'argento?

230938[/snapback]

5 e 10 Euro, il 2 Giugno

Inviato

230900[/snapback]

A me sembra strano che dal 7 maggio non hai ancora ricevuto la raccomandata.

Che cosa intendi per codice non è tracciabile ??

Una volta mi è capitato che il postino non ha lasciato l'avviso di giacenza, potresti andare all'ufficio postale per fare un controllo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.