Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007

Risposte migliori

io ho chiesto il numero di raccomandata via mail....vediamo un pò che combinano

229940[/snapback]

Anch'io l'ho chiesto e il giorno dopo mi è stato dato, ho aspettato 3 giorni e finalmente oggi ho visto che è stata spedita. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

16

• Diabolik73

14

• apulian

13

• flegias

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Divisionale arrivata anche a me. E' la prima che sono riuscito ad acquistare da San Marino

Che dire..... elegantissima la confezione, molto pratica la chiusura con la calamita :)

Bellissime monete, il 5 euro mi piace davvero tanto :D

mi hanno anche accontentato con l'affrancatura, usando tra l'altro una quartina del bollo emesso nel 1998 per la fiera di Rimini.

speriamo vada altrettanto bene per il 2€ commemorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche a me non ho è ancora arrivata la Divisionale.

Ho letto che qualcuno ha chiesto il codice della raccomandata per sapere lo stato della spedizione. Mi potreste dire a che indirizzo email richiederlo?

Grazie

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche a me non ho è ancora arrivata la Divisionale.

Ho letto che qualcuno ha chiesto il codice della raccomandata per sapere lo stato della spedizione. Mi potreste dire a che indirizzo email richiederlo?

Grazie

Roberto

230143[/snapback]

Normalmente rispondono subito

[email protected]

Ciao adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in linea teorica quanto dovrebbe metterci la raccomandata della divisionale ad arrivarmi qui a Varese?no perchè gli ho mandato una email e dicono di averla spedita il 7/05/2007...è possibile?tra l'altro sul sito delle poste il codice che mi hanno dato risulta essere non tracciabile...inizio a spaventarmi e la prima volta che acquisto da san marino,vuoi vedere che mi hanno fregato?cosa ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in linea teorica quanto dovrebbe metterci la raccomandata della divisionale ad arrivarmi qui a Varese?no perchè gli ho mandato una email e dicono di averla spedita il 7/05/2007...è possibile?tra l'altro sul sito delle poste il codice che mi hanno dato risulta essere non tracciabile...inizio a spaventarmi e la prima volta che acquisto da san marino,vuoi vedere che mi hanno fregato?cosa ne pensate...

230900[/snapback]

Stai tranquillo, per esperienza personale ti posso dire che l' AASFN è un'azienda seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

230900[/snapback]

Stai tranquillo, per esperienza personale ti posso dire che l' AASFN è un'azienda seria.

230922[/snapback]

L'AASFN è un'azienda affidabilissima, lo stesso non si può dire di Poste Italiane S.p.A. Ho un giro giornaliero di almeno una cinquantina di raccomandate/assicurate (e preferisco comunque usare i corrieri). Un buon 30% dei numeri di tracciatura non vengono caricati nel sistema (e sì che è facile, una semplice passata col lettore di codice a barre come al supermercato). Talvolta alcuni numeri non vengono caricati semplicemente per dimenticanza oppure... perchè il plico è stato sottratto da qualcuno allo smistamento.

I ritardi, anche di un mese, sono all'ordine del giorno, come pure i furti. C'è un'altra discussione tuttora aperta "Raccomandate perse", http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...omandate++perse.

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... a me hanno risposto che la "moneta" è ancora in fase di spedizione....

Speriamo bene.

A proposito... ma a maggio non doveva essere emesa anche una moneta d'argento? Di questo passo magari mi arriva prima della Divisionale! :wacko:

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

230900[/snapback]

A me sembra strano che dal 7 maggio non hai ancora ricevuto la raccomandata.

Che cosa intendi per codice non è tracciabile ??

Una volta mi è capitato che il postino non ha lasciato l'avviso di giacenza, potresti andare all'ufficio postale per fare un controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.