Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007

Risposte migliori

• Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

16

• Diabolik73

14

• apulian

13

• flegias

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Provincia di Brescia arrivata oggi...

Purtroppo non c'era a casa nessuno e il postino ha lasciato la cartolina della raccomandata per passare a ritirare le monete all'ufficio postale.

Appena ho un attimo corro a prenderle...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari messaggi, mi sembra che anche quest'anno San Marino sta facendo un buon lavoro con le spedizioni della Divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina la divisionale...Come per i due euro comemmorativi di Cristoforo Colombo mi piace molto l'idea della clip magnetica che permette di chiudere il folder e di aprirlo facilmente...le monete sono perfette...anche l'idea del folder ovale mi piace molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto il numero della racc. mi hanno risposto che il mio ordine non è stato ancora fatturato. Comunque io ho inviato il pagamento in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo chiesto il numero della racc. mi hanno risposto che il mio ordine non è stato ancora fatturato. Comunque io ho inviato il pagamento in ritardo.

229005[/snapback]

a me il n° di raccomandata lo hanno dato, ma non risulta ancora registrato :blink:

forse è cambiato con il passaggio in Italia? :rolleyes:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Come per i due euro comemmorativi di Cristoforo Colombo mi piace molto l'idea della clip magnetica che permette di chiudere il folder e di aprirlo facilmente...

228963[/snapback]

bello!

meno male che non hanno ripetuto l'obbrobbrio del 2 euro di Galileo :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

229005[/snapback]

a me il n° di raccomandata lo hanno dato, ma non risulta ancora registrato :blink:

229073[/snapback]

Il numero non varia come solitamente accade per le raccomandate estere perchè San marino ha un accordo particolare con Poste Italiane.

Nella tracciatura quando il n° di raccomandata ma non risulta ancora registrato vuol dire che la raccomandata non è stata ancora consegnata allo sportello della posta di San Marino per la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

X chi non ha ancora ricevuto nulla vorrei tranquillizzare.

Anche stamattina mi hanno confermato che sono un po' in ritardo con gli invii, quindi armiamoci della solita pazienza e vedremo arrivare la sospirata divisionale ;)

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata........ non la divisionale........ ma la lettera di ringraziamento/prelievo :( non facevanprima a spedirmi subito la raccomandata :angry: eh eh eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

229005[/snapback]

229073[/snapback]

Il numero non varia come solitamente accade per le raccomandate estere perchè San marino ha un accordo particolare con Poste Italiane.

Nella tracciatura quando il n° di raccomandata ma non risulta ancora registrato vuol dire che la raccomandata non è stata ancora consegnata allo sportello della posta di San Marino per la spedizione.

229094[/snapback]

Il numero di raccomandata risulta registrato...

le monete sono in viaggio verso la Terra di Bari

finalmente :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri la divisionale 2007: nulla da eccepire sulla qualità delle monete ne sulla 'stratosferica' confezione.

Bella anche la moneta da 5€.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.