Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2007

Risposte migliori

Io non ho aderito al conto deposito, mi è arrivata la comunicazione per l'emissione della divisionale. Secondo voi faccio ancora in tempo a ordinarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 247
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

16

• Diabolik73

14

• apulian

13

• flegias

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ti conviene farlo e subito!!!

Manda un fax e 4 riga scritte col tuo codice cliente e relativa modalità di pagamento, a questo punto ti conviene la carta di credito per la velocità di arrivo....io proprio l'altro giorno chiamai perchè non mi erano arrivati a casa gli avvisi di emissione...cosa strana perchè in 4 nessuno di noi li ha ricevuti...e mi dissero che potevo rischiare di no riceverla più in quanto era passato troppo tempo....tu prova e incrocia le dita!!! :ph34r:

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un'email all'AASFN chiedendo se facevo in tempo ad aderire al conto deposito, prontamente (come sempre) mi hanno risposto di inviare velocemente l'assegno. Lo spedisco domani. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un'email all'AASFN chiedendo se facevo in tempo ad aderire al conto deposito, prontamente (come sempre) mi hanno risposto di inviare velocemente l'assegno. Lo spedisco domani.  :D

221977[/snapback]

lo scorso anno feci cosi' anche io.

W l'AASFN! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando arriveranno le divisionali??? io penso dalla prossima settimana. no??

221994[/snapback]

In Francia e Belgio gia' ad alcuni sono arrivete speriamo che in settimana comincino ad arrivare anche in Italia.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la settimana giusta per l'arrivo delle Divisionali sia la prossima.

222536[/snapback]

per bacco stiamo aspettando un sacco di cose San Marino, modulo Vaticano monete slovene ultime emissioni trattato di Roma.....

che pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che aspettate i moduli del Vaticano...c'è chi come me invece che da anni sta tentando di entrarvi ma mai niente....!

:ph34r:

222700[/snapback]

A me ha mandato i moduli per francobolli e per la busta filatelico numismatica.

Ho provato a scrivere una mail chiedendo come mai non mi avessero proposto la divisionale; mi han risposto, come si suol dire in Liguria "facendomela cadere dall'alto":

"La valutazione verrà fatta più avanti essendo un codice - cliente nuovo.

speriamo!" :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo, almeno a te hanno inviato i moduli per i francobolli....(quando ti sono arrivati?) io che dal 28 marzo sono abbonato alla sola filatelia neppure quelli mi hanno mandato...e dopo aver fatto la stessa tua domanda....mi hanno detto che al momento non è possibile!!!! :angry:

Quando lo sarà per loro chi lo sa!!!

Antonio. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi mi sono arrivati i famosi ringraziamenti per aver aderito al conto...un po' tardi vero ? :blink:

Inoltre sono arrivati anche i moduli per la sola divisionale....ma è che le poste fanno schifo o sono stati inviati tardissimo ???? :ph34r:

A momenti arriva la divisionale!!!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo, almeno a te hanno inviato i moduli per i francobolli....(quando ti sono arrivati?) io che dal 28 marzo sono abbonato alla sola filatelia neppure quelli mi hanno mandato...e dopo aver fatto la stessa tua domanda....mi hanno detto che al momento non è possibile!!!! :angry:

Quando lo sarà per loro chi lo sa!!!

Antonio. :ph34r:

222771[/snapback]

Non ricordo, ma mi pare fossero arrivati uno a gennaio, uno a marzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiate fede (è il caso di dirlo)

io sono un filatelico da 2 anni, e ancora non sono entrato nella "lista verde"

speriamo che almeno quest'anno un pò di fortuna mi capiti.

barcollo ma non mollo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla RSM non ne vedo il motivo di tanta attesa, basta che mandi una mail al loro sito e il gioco è fatto...se poi ti riferisci al Vaticano....embè li le cose si mettono maleeeeee!

Quindis ei da 2 anni in attesa....la vedo bene...io da 1 mese... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla RSM non ne vedo il motivo di tanta attesa, basta che mandi una mail al loro sito e il gioco è fatto...se poi ti riferisci al Vaticano....embè li le cose si mettono maleeeeee!

Quindis ei da 2 anni in attesa....la vedo bene...io da 1 mese... :o

223091[/snapback]

Si scusami se ho omesso il riferimento, intendevo proprio il vaticano (e con lista dei (moduli) verdi l'abbonamento numismatico)

si è andato fuori tema.. vabbeh

cmq sono abbonato dal 2004 da san marino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.