Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, wstefano dice:

Hai ragione Nikita, però si può vedere che ci sono stati 11 diversi offerenti.

Un'altra assurdità con quel Manzoni! tutti ciecati con questo venditore? 1701203153_occhisbgrandi.gif.316d0a08d32821cd61b60ae7c71aeadc.gif

Sono andato a vedere le modifiche effettuate sulle due inserzioni mentre non erano ancora scadute (Manzoni e Tiziano), riguardano l'aggiunta di foto e l'opzione galleria, quest'ultima ha comunque un costo.... per due riproduzioni ne vale la pena? :o  o forse era un'opzione di vendita in offerta gratuita? :D  ed ho notato solo 2 utenti che hanno ritirato l'offerta in tempo.

Se il vincitore è un offerente reale se lo merita! così impara a leggere e non a guardare solo le figure! Sto pensando che successivamente, qualora il compratore sia reale, non può dire che quello che ha ricevuto è difforme dalla descrizione, ha offerto per una riproduzione ed è quello che riceve! ben gli stà!

Il fatto che il venditore non ha ricevuto commenti negativi fa pensare che comunque c'e' in ogni caso qualcosa che non va.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Inviato (modificato)
11 minuti fa, nikita_ dice:

Se il vincitore è un offerente reale se lo merita! così impara a leggere e non a guardare solo le figure!

Il guardar attentamente infatti va fatto a priori,anche le scritte piú piccole e sperdute. Possono sempre nascondersi" furbe veritá."

Modificato da caravelle82

Inviato (modificato)
11 ore fa, wstefano dice:

Hai ragione Nikita, però si può vedere che ci sono stati 11 diversi offerenti.

Stavo per continuare a scrivere che mi sembrava impossibile che qualcuno potesse organizzare un simile ambaradan sperando che un ignaro dodicesimo si facesse abbindolare, quando mi è venuto in mente di controllare le aste concluse dello stesso venditore, tra cui campeggia una preziosa riproduzione delle 100000 Manzoni, andata via a 38 euri, dopo una epica battaglia di... sempre 11 offerenti diversi. Sempre rigorosamente anonimi.

Insomma. Ritiro tutto. 
Stiamo sempre ad occhi aperti su eBay ?

02C05A8A-AB44-4552-87CD-6954EC0E2FA9.jpeg

Da notare che nella descrizione specifica "mai circolata"!! Vorrei anche vedere, è una riproduzione... ?

Comunque questo venditore è sospetto: ho guardato anch'io nelle sue aste vendute e ho trovato almeno 4 banconote vendute 2 volte. Probabile che molti feedback positivi se li sia dati da solo...

Modificato da Orodicarta
  • Confuso 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.