Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi hanno proposto l'acquisto di questo Antoniniano d'argento di Caracalla ( dovrebbe essere RIC 280d ), per un prezzo di 100 Euro.

Vorrei sapere se è la sua giusta quotazione o altrimenti fino a quanto offrire.

Grazie per la collaborazione

post-1691-1174581123_thumb.jpg

Inviato

La moneta è bella, anche se ha qualche mancanza di argento, e il prezzo mi sembra giusto.

Inviato

Vi ringrazio per le risposte, vedo se riesco a prenderla per 90 Euro

Inviato

100 mi sembra molto... <_<

Inviato

Ricordatevi due cose...

Gli antoniniani di Caracalla non sono poi cosi' comuni..anzi..sono piuttosto raretti ed inoltre sono in mistura..non argentati...

80-100 euro potrebbe essere un prezzo onesto..non un affare ma in linea con quanto potrebbe valere...se le macchie che si vedono sono incrostazioni..

Inviato

Crivoz ha ragione, un bell'antoniniano di Caracalla non costa meno di 150 euros. Non questo però, o è è stato fotografato male, ha dei riflessi rossicci che non capisco, la superficie sembra butterata, come una moneta pulita energicamente con un aggressivo chimico. Forse è solo la foto che è fuorviante.

Inviato
Crivoz ha ragione, un bell'antoniniano di Caracalla non costa meno di 150 euros. Non questo però, o è  è stato fotografato male, ha dei riflessi rossicci che non capisco, la superficie sembra butterata, come una moneta pulita energicamente con un aggressivo chimico. Forse è solo la foto che è fuorviante.

211790[/snapback]

Concordo...i riflessi sono strani...forse la fotografia..

Inviato

No i riflessi rossicci sono della foto in realtà le macchie sono grigio scuro come se l'argentatura fosse saltata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.