Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Buona sera a tutti 

volevo chiedervi se 100 dollari mai circolati 12consecutivi del 2004 potessero valere più del loro valore.

purtroppo nel 2004 ho perso mio figlio in un incidente stradale e aveva ritirato 1200dollari in contanti per un viaggio soldi che non sono mai stati spesi.

purtroppo anche cambiarli mi secca ...

io colezziono Monete e non cartamoneta i numeri seriali sono questi

fl00016600d

fl00016601d

fl00016602d

fl00016603d

fl00016604d

fl00016605d

fl00016606d

fl00016607d

fl00016608d

fl00016609d

fl00016610d

fl00016611d

mai circolati fior di conio

grazie per le risposte

purtroppo forse dovrò cambiarli o cederli per motivi economici.

Modificato da Jagher

Supporter
Inviato (modificato)

Secondo me non c'e' nessun valore aggiunto, non credo che quella combinazione alfanumerica sia interessante, forse lo era con 4 zeri iniziali, ma al limite potresti fare una prova di vendita su ebay.
C'e' però qualche intoppo: 1.200 $ attualmente equivalgono al cambio a poco più di 1.000 euro, per ricavarci più del cambio un presunto surplus di valore lo dovresti aggiungere alla vendita, supponiamo di aggiungere 200 euro, dovresti quindi proporre il lotto a 1.200 euro, a cui però dovresti successivamente togliere, se la vendita fa a buon fine, circa 130 euro di commissioni sul venduto, e in ogni caso gestire una transazione che potrebbe rivelarsi problematica se l'acquirente fa i capricci.

Proporli ad una cifra più alta per ricavarci di più non avrebbe senso perchè il lotto sarebbe meno appetibile, e per dirla tutta già non è appetibile a 1.200 euro, personalmente li cambierei in banca.

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.