Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Buona sera a tutti 

volevo chiedervi se 100 dollari mai circolati 12consecutivi del 2004 potessero valere più del loro valore.

purtroppo nel 2004 ho perso mio figlio in un incidente stradale e aveva ritirato 1200dollari in contanti per un viaggio soldi che non sono mai stati spesi.

purtroppo anche cambiarli mi secca ...

io colezziono Monete e non cartamoneta i numeri seriali sono questi

fl00016600d

fl00016601d

fl00016602d

fl00016603d

fl00016604d

fl00016605d

fl00016606d

fl00016607d

fl00016608d

fl00016609d

fl00016610d

fl00016611d

mai circolati fior di conio

grazie per le risposte

purtroppo forse dovrò cambiarli o cederli per motivi economici.

Modificato da Jagher

Supporter
Inviato (modificato)

Secondo me non c'e' nessun valore aggiunto, non credo che quella combinazione alfanumerica sia interessante, forse lo era con 4 zeri iniziali, ma al limite potresti fare una prova di vendita su ebay.
C'e' però qualche intoppo: 1.200 $ attualmente equivalgono al cambio a poco più di 1.000 euro, per ricavarci più del cambio un presunto surplus di valore lo dovresti aggiungere alla vendita, supponiamo di aggiungere 200 euro, dovresti quindi proporre il lotto a 1.200 euro, a cui però dovresti successivamente togliere, se la vendita fa a buon fine, circa 130 euro di commissioni sul venduto, e in ogni caso gestire una transazione che potrebbe rivelarsi problematica se l'acquirente fa i capricci.

Proporli ad una cifra più alta per ricavarci di più non avrebbe senso perchè il lotto sarebbe meno appetibile, e per dirla tutta già non è appetibile a 1.200 euro, personalmente li cambierei in banca.

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.