Vai al contenuto
IGNORED

BENEDETTO XIV GROSSO S. PETERUS

latino

Risposte migliori

Ciao, con la variante PETERVS ho rilevato un solo passaggio recente: asta Varesi/Aurora 10 (2017), lotto 261. Classificato SPL+ con delicata patina. Base 100 euro, ne ha realizzati 300. Si tratta però del tipo anno IV e non V come il tuo...

Michele 

4554048.jpg

Modificato da ZuoloNomisma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

grazie della gentile risposta, ma presumo che l'anno V sia meno comune con la variante  PETERUS

Saluti

Latino

Modificato da latino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Buongiorno collezionisti ed appassionati a proposito della discussione vi volevo mostrare il mio esemplare di sicuro meno bello di quello passato nell asta sopraindicata ma pur sempre in buone condizioni.Volevo sapere il parere di voi esperti x avere un quadro più dettagliato sul suo stato di conservazione 

937E986A-60F4-4AB2-A7C9-128A77374FB6.jpeg

FC10862A-0EF1-44A5-86F2-6304E320C603.jpeg

@ZuoloNomisma tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Granderik dice:

Buongiorno collezionisti ed appassionati a proposito della discussione vi volevo mostrare il mio esemplare di sicuro meno bello di quello passato nell asta sopraindicata ma pur sempre in buone condizioni.Volevo sapere il parere di voi esperti x avere un quadro più dettagliato sul suo stato di conservazione 

937E986A-60F4-4AB2-A7C9-128A77374FB6.jpeg

FC10862A-0EF1-44A5-86F2-6304E320C603.jpeg

@ZuoloNomisma tu che ne pensi?

Bello il tuo grosso! Conservazione piacevole, per me qSPL, con qualche ossidazione e metallo lievemente poroso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.