Vai al contenuto
IGNORED

Di ogni cosa un polverone....

Risposte migliori

Inviato
14 ore fa, ARES III dice:

Vi eravate scordati di questo importante incidente?

Più che altro continua a sfuggirci la "ratio" di certe discussioni in un forum di numismatica :glare:

• Mi piace 2

Inviato
20 minuti fa, CdC dice:

sfuggirci la "ratio"

Farci due risate!

Inviato

PS: non ci ricordiamo quando gli "alleati" europei si facevano delle belle e grasse risate sui di noi?

Quindi non credo che sia una lesa maestà fare anche noi dell'ironia su di loro, soprattutto in periodo carnevalesco!

Poi un amico romano diceva: "a chi tocca nun se 'ngrugna"!

Inviato

Più volte si è tentato di farti capire come certe discussioni siano inopportune, ma è inutile, come dicono sempre a Roma, "t'arimbarza!" 

Inviato
4 minuti fa, CdC dice:

Più volte si è tentato di farti capire come certe discussioni siano inopportune, ma è inutile, come dicono sempre a Roma, "t'arimbarza!" 

Scusate con tutti i problemi che ci sono: guerra imminente, inflazione, prezzi alle stelle della luce/gas, covid &Co. , da noi ma se ci si sposta più lontano potremmo parlare di fame, di guerre già in atto, sfollati, morti di fame, sete, freddo, caldo, mancanza di medicinali, case distrutte...

Quindi farsi due risate su vicende stupide ed insignificanti rispetto ai veri problemi che esistono nel mondo sia un modo per alleggerire le tensioni quotidiane ed esorcizzare i problemi!

Io al momento sto in un Paese che confina con l'Ucraina e che oggi ha deciso di spostare il proprio esercito pronto per intervenire...

Credete che ironizzare la mancanza di una poltrona o di un saluto ad una signora sia veramente un problema di fronte a quello che stiamo vivendo?

Devo essere sincero la cosa "nun me sfiora" ... sarà forse per mancanza di sensibilità verso una ricca, potente, nobile, signora tedesca?

Magari dovremmo essere più sensibili e solidali con le donne più indifese che vengono maltrattate fisicamente, moralmente, violentate, trattate come merce...  Lì si che ci dovrebbero vedere uniti!

Quindi un po' di leggerezza non credo che faccia male a nessuno, o offenda qualcuno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.