Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:wub: :wub: :wub: davvero bella, Enrico.

Inviato
e già che ci sono continuo con un generale di Alessandro

Lisimaco, tetradramma

211256[/snapback]

Super Super Super moneta ! Complimenti!

:D

andreagcs

Inviato

..........che dire Daniele le tue monete sono una più bella dell'altra :) :)

Per quanto riguarda Verona, sto andando ad un corso di recitazione :lol: :lol: vedrai che numeri per comprare l'aspendos :lol: :lol: :lol:

:guitarist: :guitarist: :guitarist:

Inviato

Accipicchia! :o

Complimenti, sono davvero incantevoli! :wub:

Tanto da non riuscire a dire quale sia la più bella fra le tre! :blink:

Inviato
..........che dire Daniele le tue monete sono una più bella dell'altra :)  :)

Per quanto riguarda Verona, sto andando ad un corso di recitazione :lol:  :lol: vedrai che numeri per comprare l'aspendos :lol:  :lol:  :lol:

:guitarist:  :guitarist:  :guitarist:

211370[/snapback]

Dupondio allora potremmo studiare un copione in comune...anche a me piacerebbe comprare un bell'Aspendos, chissà se trovandone due da uno stesso venditore, non ci faccia un super sconto... :D

Inviato (modificato)

Andiamo proprio bene :D Anch'io mi propongo di acquistare a brevissimo termine uno statere di Aspendos... :D :D

Giacomo

Modificato da ggugliandolo

Inviato
Andiamo proprio bene :D Anch'io mi propongo di acquistare a brevissimo termine uno statere di Aspendos... :D  :D

Giacomo

211404[/snapback]

Beh, se proprio ne avanza uno quello lo compero io............. :D

Ragazzi, organizziamoci perchè la concorrenza mi sa che sarà agguerrita......... :D

Comunque, il primo va all'amico dupondio perchè so che è da un pezzo che lo cerca.

Inviato

Aspendos? gran bella moneta, non mi pare di averne viste molte l'ultima edizione di Veronafil, ti ricordo dipondio a Monaco il venditore arabo che ne aveva un intero sachetto?

A Verona mi sa che farò un'unica follia. un pezzo favoloso che ho già prenotato, un bocciolo di rosa.

un enigmatico lele

Inviato

Complimenti hai preso delle bellissime monete.

Inviato
A Verona mi sa che farò un'unica follia. un pezzo favoloso che ho già prenotato, un bocciolo di rosa.

211484[/snapback]

Nessuno si è incuriosito e azzarda un ipotesi?? :)

lele

Staff
Inviato

Nessuno si è incuriosito e azzarda un ipotesi?? :)

lele

211885[/snapback]

Creseide in elettro?

Awards

Inviato

Io mi sposterei in Fenicia e precisamente a Tiro... :wub:

Giacomo

Inviato (modificato)

Io ipotizzo invece un fiore colto dai proverbiali roseti di Rodi :wub:

Modificato da minerva

Inviato
Io ipotizzo invece un fiore colto dai proverbiali roseti di Rodi  :wub:

211940[/snapback]

Si si, proprio così!! ed è da mille ed una notte, tetra spl con certificati e lecita provenienza!

lele

Inviato (modificato)
Io ipotizzo invece un fiore colto dai proverbiali roseti di Rodi  :wub:

211940[/snapback]

Si si, proprio così!! ed è da mille ed una notte, tetra spl con certificati e lecita provenienza!

lele

212819[/snapback]

:wub: :wub: :wub: Spero che ce la farai ammirare.

Modificato da minerva

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.