Vai al contenuto
IGNORED

Filippo II

danielealberti

Risposte migliori

e già che ci sono continuo con un generale di Alessandro

Lisimaco, tetradramma

211256[/snapback]

Super Super Super moneta ! Complimenti!

:D

andreagcs

Link al commento
Condividi su altri siti

..........che dire Daniele le tue monete sono una più bella dell'altra :) :)

Per quanto riguarda Verona, sto andando ad un corso di recitazione :lol: :lol: vedrai che numeri per comprare l'aspendos :lol: :lol: :lol:

:guitarist: :guitarist: :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........che dire Daniele le tue monete sono una più bella dell'altra :)  :)

Per quanto riguarda Verona, sto andando ad un corso di recitazione :lol:  :lol: vedrai che numeri per comprare l'aspendos :lol:  :lol:  :lol:

:guitarist:  :guitarist:  :guitarist:

211370[/snapback]

Dupondio allora potremmo studiare un copione in comune...anche a me piacerebbe comprare un bell'Aspendos, chissà se trovandone due da uno stesso venditore, non ci faccia un super sconto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo proprio bene :D Anch'io mi propongo di acquistare a brevissimo termine uno statere di Aspendos... :D :D

Giacomo

Modificato da ggugliandolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo proprio bene :D Anch'io mi propongo di acquistare a brevissimo termine uno statere di Aspendos... :D  :D

Giacomo

211404[/snapback]

Beh, se proprio ne avanza uno quello lo compero io............. :D

Ragazzi, organizziamoci perchè la concorrenza mi sa che sarà agguerrita......... :D

Comunque, il primo va all'amico dupondio perchè so che è da un pezzo che lo cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspendos? gran bella moneta, non mi pare di averne viste molte l'ultima edizione di Veronafil, ti ricordo dipondio a Monaco il venditore arabo che ne aveva un intero sachetto?

A Verona mi sa che farò un'unica follia. un pezzo favoloso che ho già prenotato, un bocciolo di rosa.

un enigmatico lele

Link al commento
Condividi su altri siti

A Verona mi sa che farò un'unica follia. un pezzo favoloso che ho già prenotato, un bocciolo di rosa.

211484[/snapback]

Nessuno si è incuriosito e azzarda un ipotesi?? :)

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Nessuno si è incuriosito e azzarda un ipotesi?? :)

lele

211885[/snapback]

Creseide in elettro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ipotizzo invece un fiore colto dai proverbiali roseti di Rodi  :wub:

211940[/snapback]

Si si, proprio così!! ed è da mille ed una notte, tetra spl con certificati e lecita provenienza!

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ipotizzo invece un fiore colto dai proverbiali roseti di Rodi  :wub:

211940[/snapback]

Si si, proprio così!! ed è da mille ed una notte, tetra spl con certificati e lecita provenienza!

lele

212819[/snapback]

:wub: :wub: :wub: Spero che ce la farai ammirare.

Modificato da minerva
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.