Vai al contenuto
IGNORED

Romani in Piemonte - libri?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma faccio un tentativo.

Qualcuno è a conoscenza di qualche libro o pubblicazione che tratti la presenza dei romani in quello che oggi è il Piemonte?

Grazie e buona Pasqua,

Federico

Inviato

Io ho questo, è un po' datato ma non è male...

Screenshot_20210403-202135_(1).png

Inviato
3 ore fa, Adelchi66 dice:

Io ho questo, è un po' datato ma non è male...

Screenshot_20210403-202135_(1).png

Grazie del suggerimento Adelchi66! ?

Inviato
11 ore fa, pedro_88 dice:

Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma faccio un tentativo.

Qualcuno è a conoscenza di qualche libro o pubblicazione che tratti la presenza dei romani in quello che oggi è il Piemonte?

Grazie e buona Pasqua,

Federico

Io avevo comprato la guida archeologica del sito di Bene Vagienna, che avevo visitato durante il mio giro per le Langhe.

Ma non ho ricordi molto lucidi, troppo buon rosso da quelle parti ?

• Haha 1

Inviato
7 ore fa, Gallienus dice:

Io avevo comprato la guida archeologica del sito di Bene Vagienna, che avevo visitato durante il mio giro per le Langhe.

Ma non ho ricordi molto lucidi, troppo buon rosso da quelle parti ?

Eheheh è vero, nelle Langhe si beve proprio bene! ? Se non trovo qualcosa di generico posso anche dedicarmi alle pubblicazioni sui singoli siti, non ci avevo pensato! Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.