Vai al contenuto
IGNORED

Euro Banche

Risposte migliori

Oggi ho ricevuto un "modulo" di adesione alla zecca del lussenburgo  coinschiocciolabcl.lu mi chiede un acquisto ogni semestre, ho visto un mondo di monete interessanti quasi quasi ci faccio un pensierino. ;)  :rolleyes:

215562[/snapback]

Mi potresti dire dove hai scritto per abbonarti ?

Io sapevo la Banca Centrale de Lussemburgo non vendeva per corrispondenza.

Grazie

Diabolik73

215591[/snapback]

quindi??

219433[/snapback]

sinceramente non ho capito la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in questo mese verrà emessa la divisionale, secondo me ti conviene inviare un assegno di 30 Euro per ordinarla accompagnato da una lettera in cui spieghi che è molto tempo che cerchi di abbonarti al servizio numismatico ecc....ecc...

E' il sistema migliore, adottato da molti amici del forum, per cercare di entrare nelle loro liste.

Ciao

Diabolik73

217201[/snapback]

Ma funziona? Com'è andata a chi ha usato questo sistema?

A chi dovrei intestare l'assegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto un "modulo" di adesione alla zecca del lussenburgo  coinschiocciolabcl.lu mi chiede un acquisto ogni semestre, ho visto un mondo di monete interessanti quasi quasi ci faccio un pensierino. ;)  :rolleyes:

215562[/snapback]

Mi potresti dire dove hai scritto per abbonarti ?

Io sapevo la Banca Centrale de Lussemburgo non vendeva per corrispondenza.

Grazie

Diabolik73

215591[/snapback]

quindi??

219433[/snapback]

sinceramente non ho capito la domanda

219514[/snapback]

Penso che l'amico subcomandante voglia conoscere il link della banca del Lussemburgo che ti ho spedito per MP, ora lo faccio qui così chiunque può servirsene.

coinschiocciolabcl.lu

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in questo mese verrà emessa la divisionale, secondo me ti conviene inviare un assegno di 30 Euro per ordinarla accompagnato da una lettera in cui spieghi che è molto tempo che cerchi di abbonarti al servizio numismatico ecc....ecc...

E' il sistema migliore, adottato da molti amici del forum, per cercare di entrare nelle loro liste.

Ciao

Diabolik73

217201[/snapback]

Ma funziona? Com'è andata a chi ha usato questo sistema?

A chi dovrei intestare l'assegno?

219621[/snapback]

E' un sistema che molti amici del forum hanno utilizzato per entrare nelle fantomatiche liste del Vaticano, ma non è una cosa certa, comunque se leggi i vari post troverai molte notizie a riguardo.

Se decidi per l'assegno, che ti consiglio di fare circolare non trasferibile,lo devi intestare a Ufficio Filatelico e Numismatico- Città del Vaticano

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO: basta inviare loro ( l'indirizzo su scritto va bene) una email e richiedere i

prodotti che volete, e il vostro indirizzo di casa. dopo un po senza nemmeno ricevere

risposte per email vi arriverà un modulo con il totale e il modo come pagare (solo bonifico)

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO: basta inviare loro ( l'indirizzo su scritto va bene) una email e richiedere i

prodotti che volete, e il vostro indirizzo di casa. dopo un po senza nemmeno ricevere

risposte per email  vi arriverà un modulo con il totale e il modo come pagare (solo bonifico)

ciao  a tutti!!!

219634[/snapback]

Da come lo esponi sembra tutto troppo facile....

Nella realtà non è proprio così.......

Link al commento
Condividi su altri siti

risposte per email  vi arriverà un modulo con il totale e il modo come pagare (solo bonifico)

ciao  a tutti!!!

219634[/snapback]

Da come lo esponi sembra tutto troppo facile....

Nella realtà non è proprio così.......

219644[/snapback]

Concordo pienamente con te, non tutto è oro anche se lo sembra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.