Vai al contenuto
IGNORED

Bollettino di numismatica vol.1 e 2 "memorie di Torino"

Risposte migliori

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum , vi scrivo poiché oggi girovagando per la casa in cerca di qualche libro da leggere ho ritrovato un cofanetto in perfette condizioni , come se non fosse neanche mai stato aperto , del bollettino di numismatica vol.1 e 2 della serie "memorie di Torino" che riguarda la medaglistica torinese . Ora non essendo la medaglistica il mio ambito mi chiedevo se il cofanetto potesse avere un qualche interesse e se la risposta fosse affermativa che valore potesse avere , vi ringrazio in anticipo .

DiviAugusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro,se te lo leggi,non ti fa male e puoi acquisire info storiche e numismatiche di sicuro interesse anche per te.Così facendo,ne consegue un sicuro ARRICCHIMENTO culturale e quindi il cofanetto in questione assume enorme valore per te.

Ad ogni modo i tuoi volumi,mi sembra si trovino anche on line su www.numismaticadellostato.it

Poi,per i prezzi,puoi consultare anche ebay.

Salutoni

odjob

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@odjob Ovviamente ho già provveduto a sfogliare i volumi il punto è che tratta di un argomento che a me dice poco ,essendo io un appassionato di antiche e romane in particolare , quindi per quello avevo pensato di venderli comprandomi magari dei libri sulla mia passione come per esempio "è Falso il mio denario?" Di traver fabrega che voglio prendere da un po' o "monete romane" di Adriano Savio .

Comunque grazie mille per il consiglio e per l'aiuto , DiviAugusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.