Vespasiano64 Inviato 1 Aprile, 2021 #1 Inviato 1 Aprile, 2021 (modificato) Buongiorno, Mi è stata data una moneta in pessime condizioni. Leggo solo la scritta "CIT TEMPO" e facendo qualche ricerca risulta essere il FEL TEMP REPARTIO di Costanzo II, anche se in realtà la scritta che leggo io è TEMPO e non TEMP, preceduta da CIT e non FEL. Avete qualche suggerimento? Non posto foto perché è davvero in pessimo stato... Modificato 1 Aprile, 2021 da Vespasiano64 aggiunta foto
Bradi Inviato 1 Aprile, 2021 #2 Inviato 1 Aprile, 2021 22 minuti fa, Vespasiano64 dice: Buongiorno, Mi è stata data una moneta in pessime condizioni. Leggo solo la scritta "CIT TEMPO" e facendo qualche ricerca risulta essere il FEL TEMP REPARTIO di Costanzo II, anche se in realtà la scritta che leggo io è TEMPO e non TEMP, preceduta da CIT e non FEL. Avete qualche suggerimento? Non posto foto perché è davvero in pessimo stato... Posti le foto anche se in cattivo stato
Vespasiano64 Inviato 1 Aprile, 2021 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2021 17 minuti fa, Bradi dice: Posti le foto anche se in cattivo stato Foto inserita!
Bradi Inviato 1 Aprile, 2021 #4 Inviato 1 Aprile, 2021 15 minuti fa, Vespasiano64 dice: Foto inserita! Se riesce la faccia da entrambi i lati su luce naturale e più vicina in modo che gli esperti di qst genere di monetazione possano aiutarla
Risposte migliori