Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,vi scrivo perche' ho bisogno di aiuto.

In un mercatino ho trovato una moneta con una figura di donna ,incuriosito, l'ho acquistata e ora chiedo a voi : "A chi appartiene questo volto?"

Posto solamente un lato,il retro e' completamente irriconoscibile.

Scusate per la foto non proprio perfetta.

Grazie.

post-4763-1174428089_thumb.jpg

Inviato
Buonasera a tutti,vi scrivo perche' ho bisogno di aiuto.

In un mercatino ho trovato una moneta con una figura di donna ,incuriosito, l'ho acquistata e ora chiedo a voi : "A chi appartiene questo volto?"

Posto solamente un lato,il retro e' completamente irriconoscibile.

Scusate per la foto non proprio perfetta.

Grazie.

post-4763-1174428089_thumb.jpg

210775[/snapback]

Faustina II ?

Inviato

Sembra un asse di Lucilla... con questa foto non posso dire di piu.

Inviato

mi sa che è la lucilla(pettinatura...)

Inviato

Nel retro della moneta,usando un po' di fantasia,sembrerebbe esserci una figura in piedi.

Ho visto su internet una moneta con Giulia Titi,sembrerebbe lei...qualcuno puo' confermare o smentire?

Grazie.

Paolo

Inviato

Ciao, Dipa75, credo che per conferme o smentite sia necessaria una foto un po' più grande, o più nitida...... o se riesci a riportare alcune delle lettere che mi pare di vedere attorno al busto...... :)

Inviato
Nel retro della moneta,usando un po' di fantasia,sembrerebbe esserci una figura in piedi.

Ho visto su internet una moneta con Giulia Titi,sembrerebbe lei...qualcuno puo' confermare o smentire?

Grazie.

Paolo

210835[/snapback]

Ti piacerebbe fosse Julia Titi, eh ?? :P

Mi sa che ti devi accontentare di una Lucilla o al massimo Faustina II(anche se penso piu' la prima)

Ps Dovresti ingrandire la foto..e' difficile identificare una moneta da un "francobollo"

:)

Supporter
Inviato

ciao con un raginevole dubbio <_< dall'acconciatura e dal poco che si riesce a intravedere penso sia Lucilla ciao Silvio

Inviato

Grazie per le notizie che mi avete dato.

Non ho ancora avuto tempo di fare una foto.

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum, già che devi mettere un'altra foto del dritto metti anche una del dietro cosi è completa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.