Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

Domanda a bruciapelo...

Secondo voi , la conservo perché  ha un valore ( mi sembra abbia un difetto sulla "o" di euro ed i 20 cent abbiano delle parti di metallo in eccesso) ,oppure posso spenderli?

20210329_210414.jpg

20210329_210457.jpg

20210329_153026.jpg

Inviato

Basteranno per un paio di caffè   ?

Inviato

Oppure per un cornetto

Inviato (modificato)
2 ore fa, Anna Maria84 dice:

( mi sembra abbia un difetto sulla "o" di euro ed i 20 cent abbiano delle parti di metallo in eccesso) ,oppure posso spenderli

Quello sulla o è un'ammaccatura mentre le piccole escrescenze di metallo sono un difetto piuttosto comune, comunque nulla d'interesse numismatico. Spendi pure, ma sempre lodando N.S. Dio Denaro onnipotente e pregando che non ci neghi mai la Sua presenza.

Modificato da ART
  • Haha 1

Inviato
5 minuti fa, ART dice:

Quello sulla o è un'ammaccatura mentre le piccole escrescenze di metallo sono un difetto piuttosto comune, comunque nulla d'interesse numismatico. Spendi pure, ma sempre lodando N.S. Dio Denaro onnipotente e pregando che non ci neghi mai la Sua presenza.

Grazie per aver chiarito i dettagli ?

Inviato

Risolta la scelta della prima colazione, chiudo

• Mi piace 3
  • Haha 1

• eliodoro ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.