Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

IMG20210329061753.jpg

IMG20210329061802.jpg

Modificato da Jaoc
Più informazioni

• Jaoc ha rinominato il titolo in Ho trovato questa moneta mentre camminavo nel bosco... Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Inviato
5 ore fa, legionario dice:

E' una riproduzione moderna di nessun valore.

Veniva regalata dalla Plasmon nel 1978  per pubblicizzare i propri prodotti dolciari http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/ergospalma.html

La tua è il numero 2 dell'elenco

Una bella patina, però. 

Basta interrarla in un vaso da fiori, piantarvi sopra una essenza qualunque che abbia bisogna di acqua in abbondanza, annaffiare regolarmente e attende q.b. : provare per credere ! Se uno non se ne intende minimamente, può anche pensare che sia antica !

Inviato
1 ora fa, sandokan dice:

Una bella patina, però. 

Basta interrarla in un vaso da fiori, piantarvi sopra una essenza qualunque che abbia bisogna di acqua in abbondanza, annaffiare regolarmente e attende q.b. : provare per credere ! Se uno non se ne intende minimamente, può anche pensare che sia antica !

image.jpeg.7a795c3a3ba041720d9d7d4d0be311f5.jpeg

Inviato

Buongiorno a tutti e complimenti a Bradi per il pollice verde.

Qualcuno ha per caso già provato anche con qualche marengo ?

Saluti

• Haha 1

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Daniele Elias dice:

Buongiorno a tutti e complimenti a Bradi per il pollice verde.

Qualcuno ha per caso già provato anche con qualche marengo ?

Saluti

Si, mi sembra di sì ,un tale Pinocchio,  ma credo non gli sia andata molto bene...

Modificato da Adelchi66
  • Mi piace 2
  • Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.