Baylon Inviato 3 Giugno Supporter #1351 Inviato 3 Giugno A volte, sia con i francobolli che con le monete, ho quella voglia irrefrenabile di acquistare dei piccoli lotti a modico prezzo totalmente "alla cieca"... si sa mai che trovi qualche piacevole sorpresa, non a livello pecuniario s'intende, ma qualche grazioso pezzo che ha molto da raccontare... 5
PostOffice Inviato 3 Giugno Autore #1352 Inviato 3 Giugno 1 ora fa, Baylon dice: A volte, sia con i francobolli che con le monete, ho quella voglia irrefrenabile di acquistare dei piccoli lotti a modico prezzo totalmente "alla cieca"... si sa mai che trovi qualche piacevole sorpresa, non a livello pecuniario s'intende, ma qualche grazioso pezzo che ha molto da raccontare... Sindrome del collezionista... Capita ..capita. ..non e' grave.
caravelle82 Inviato 3 Giugno #1353 Inviato 3 Giugno 5 minuti fa, PostOffice dice: Sindrome del collezionista... Capita ..capita. ..non e' grave. È eccitante però 🤣 Specie per i lotti di cartoline e storia postale 🤤
numys Inviato 13 Giugno #1354 Inviato 13 Giugno Oggi mi è arrivata questa direttamente dalle Poste italiane e dentro c'è una sorpresa per @caravelle82 😉 1
caravelle82 Inviato 13 Giugno #1355 Inviato 13 Giugno 46 minuti fa, numys dice: Oggi mi è arrivata questa direttamente dalle Poste italiane e dentro c'è una sorpresa per @caravelle82 😉 🤔🙆🏼♂️😁
PostOffice Inviato 31 Luglio Autore #1365 Inviato 31 Luglio Baile Átha Cliath. Il nome gaelico irlandese di Dublino
ART Inviato 9 Agosto #1368 Inviato 9 Agosto (modificato) Francobollo sovietico per il 50° anniversario della caduta del meteorite di Tunguska, avvenuta nel 1908. L'uomo raffigurato è Leonid Kulik, primo studioso dell'evento. Modificato 9 Agosto da ART 3
PostOffice Inviato 3 Settembre Autore #1370 Inviato 3 Settembre (modificato) Cambogia 1953 1957 1958 Modificato 3 Settembre da PostOffice 3
PostOffice Inviato 11 Settembre Autore #1371 Inviato 11 Settembre Isole Ryukyu, una catena di 55 isole nel Pacifico occidentale che si estende per quasi 650 km (400 miglia) dal Giappone meridionale al Taiwan settentrionale. 1
PostOffice Inviato 11 Settembre Autore #1372 Inviato 11 Settembre (modificato) Isole Ryukyu 1948.. 1950 Modificato 11 Settembre da PostOffice 2
PostOffice Inviato 11 Settembre Autore #1373 Inviato 11 Settembre (modificato) 1951 1952 Modificato 11 Settembre da PostOffice 1
PostOffice Inviato 28 Settembre Autore #1375 Inviato 28 Settembre Prima che iniziasse il collezionismo di francobolli, esisteva uno stato umano chiamato "Melanconia".. Malinconia. Quindi dobbiamo ringraziare sir Rowland Hill per la filatelia. Ecco Melanconia di Albrecht Dürer. Altro che i francobolli dei fiumi di poste italiane. Aiututaki e una delle isole del Pacifico del sud, .. dove sanno fare francobolli piu' belli dei nostri.. sanno pure chi è Albrecht Durer. 1911 1917 1
Risposte migliori