caravelle82 Inviato 12 Novembre, 2022 #819 Inviato 12 Novembre, 2022 50 minuti fa, PostOffice dice: Japan Bbbellissimi con 3 B!!!! Stupendi questi giapponesi
PostOffice Inviato 12 Novembre, 2022 Autore #820 Inviato 12 Novembre, 2022 Grazie a tutti.. è un bel viaggio in oriente.
fagiolino Inviato 12 Novembre, 2022 #821 Inviato 12 Novembre, 2022 Non so se ne avete già scritto Pare che la cosa non sia piaciuta a molti spagnoli.
PostOffice Inviato 13 Novembre, 2022 Autore #824 Inviato 13 Novembre, 2022 (modificato) 22 ore fa, fagiolino dice: Non so se ne avete già scritto Pare che la cosa non sia piaciuta a molti spagnoli. Per par condicio il caudillo Francisco Franco. Se gli avessero fatto un francobollo commemorativo non sarebbe piaciuto all'altra metà degli spagnoli. Queste cose sono parte delle miserie umane, noi collezionisti sudiosi delle nostre materie siamo oltre queste piccole cose. Personalmente, ...il francobollo del centenario del partito comunista spagnolo da un punto di vista estetico non è un bel francobollo, ma è ovviamente un mio personale parere, si poteva fare meglio credo. Cose di questo tipo vengono fatte in un computer con qualche clic, ..con la modernità in filatelia si è perso il saper fare. Molto più bello esteticamente il francobollo da 2 pesetas del periodo franchista, ha sicuramente richiesto abilità oggi quasi dimenticate. Nota Bene: Questo è e rimane un giudizio ''estetico'' nulla a vedere con la politica, è bene chiarire questo concetto. Modificato 13 Novembre, 2022 da PostOffice 1
Bruzio Inviato 13 Novembre, 2022 #825 Inviato 13 Novembre, 2022 45 minuti fa, PostOffice dice: Per par condicio il caudillo Francisco Franco. Se gli avessero fatto un francobollo commemorativo non sarebbe piaciuto all'altra metà degli spagnoli. Queste cose sono parte delle miserie umane, noi collezionisti sudiosi delle nostre materie siamo oltre queste piccole cose. Personalmente, ...il francobollo del centenario del partito comunista spagnolo da un punto di vista estetico non è un bel francobollo, ma è ovviamente un mio personale parere, si poteva fare meglio credo. Cose di questo tipo vengono fatte in un computer con qualche clic, ..con la modernità in filatelia si è perso il saper fare. Molto più bello esteticamente il francobollo da 2 pesetas del periodo franchista, ha sicuramente richiesto abilità oggi quasi dimenticate. Nota Bene: Questo è e rimane un giudizio ''estetico'' nulla a vedere con la politica, è bene chiarire questo concetto. Concordo in tutto.
Risposte migliori